Home Musica Mahmood e Blanco ai ferri corti? L’indiscrezione spiazza tutti

Mahmood e Blanco ai ferri corti? L’indiscrezione spiazza tutti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:05

Mahmood e Blanco sono davvero ai ferri corti? Dopo il grande successo tra i due cantanti sembra essere caduto il gelo: ecco la verità.

Sono certamente i due artisti del momento i giovani che dopo aver vinto il Festival di Sanremo hanno fatto valere tutta l’Italia nell’ultima edizione dell’Eurovision Song Contest, eppure pare proprio che le cose almeno dal punto di vista personale non vadano per nulla a gonfie vele. A riportare l’indiscrezione davvero clamorosa è il sito Today che ha svelato quello che è accaduto nel dietro le quinte di un loro concerto fatto proprio nei giorni scorsi.

Mahmood e Blanco
Ansa

Una notizia che proprio in poco tempo ha fatto il giro del web e che considerando il grande affiatamento che hanno sempre dimostrato fuori e dentro il palco ha davvero del clamoroso.

Ma facciamo un passo indietro e cerchiamo di approfondire l’argomento in questione: scopriamo per bene che cosa è accaduto.

Mahmood e Blanco hanno litigato? L’indiscrezione parla chiaro

Mahmood e Blanco tornano al centro dell’attenzione ma questa volta per una notizia che nessuno avrebbe mai creduto di poter leggere e che nelle scorse ore è stata riportata proprio dal sito Today.

Pare che il tutto sia accaduto nel dietro le quinte del Radio Zeta Future Hits, secondo quanto si legge pare che dopo la loro esibizione i due si siano ignorati per tutto il tempo. Tanto per cominciare pare che i due non siano arrivati insieme ma a pochi minuti di distanza e come se non bastasse dopo Mahmood avrebbe usato un po’ il telefono, per poi sedersi in disparte in attesa del suo momento mentre Blanco dal lato opposto guardava una partita di biliardino.

I due in tutto questo tempo non si sarebbero mai scambiati nemmeno una parola, davvero qualcosa di incredibile se si considera il grande affiatamento che hanno dimostrato sia all’Ariston che sul palco di Torino.

E infine stando sempre alle indiscrezioni del gossip pare  che Mahmood e Blanco si siano visti solo sul palco, a salirci per primo è stato Mahmood poi raggiunto da Blanco per la loro Brividi e fin qui nulla di strano se non fosse che una volta finita la bella esibizione il primo sia andato via, lasciando la scena al secondo senza nemmeno aspettarlo per il backstage. Insomma vera maretta tra i due artisti che con la loro voce hanno davvero fatto sognare l’Italia intera: che cosa sarà successo? Restiamo in attesa di scoprirlo.