Maria De Filippi, perché è seduta sui gradini? Il motivo è sorprendente

Nella varie trasmissioni, abbiamo visto Maria De Filippi seduta in un certo modo. Aspetto che ha incuriosito e ha portato molti a chiedersi perché. Il motivo ci viene fornito dalla conduttrice.

Tra le conduttrici che più hanno segnato la storia recente della televisione c’è sicuramente Maria De Filippi. I suoi tanti programmi hanno permesso il pubblico da casa di legarsi a lei in maniera molto forte. Per questo motivo, la conduttrice risulta essere tra le più amate in assoluto. In certe occasioni, l’abbiamo vista seduta sui gradini. Un aspetto tipico di Maria De Filippi ma che ha incuriosito tantissime persone.

Maria De Filippi
Ansa Foto

In casa Mediaset, il nome di Maria De Filippi spicca in maniera incredibile. La conduttrice, tramite i suoi programmi, ha permesso all’emittente di Cologno Monzese di raggiungere risultati eccezionali. Amici, Uomini e Donne, C’è Posta per te sono solo alcuni esempi dello straordinario lavoro della De Filippi.

Da come vediamo, la presenza di Maria De Filippi nella televisione italiana è a dir poco straordinaria. Per questo motivo, sono varie le curiosità sul proprio conto. Alcuni giorni fa, Maria De Filippi ha stupito tutti tramite uno scatto. La conduttrice si è mostrata in una veste davvero insolita. Questa volta, invece, la De Filippi ha svelato perché preferisce sedersi sui gradini piuttosto che su una sedia.

Maria De Filippi, perché si siede sui gradini? La verità arriva dalla conduttrice

A seconda del programma che conduce, Maria De Filippi ha abituato il pubblico a vederla in diversi modi. In C’è Posta per te, racconta le vicende tramite delle passeggiate. Mentre in Uomini e Donne appare seduta sui primi gradini che conducono al centro studio. Di lì, infatti, passano corteggiatori e corteggiatrici del programma. Proprio questa seduta ha innescato tanta curiosità. La motivazione è stata svelata dalla stessa conduttrice a Raimondo Todaro, curioso di sapere il perché, in un daily di Amici.

La scelta non è stata ragionata ma tutto sarebbe arrivato per puro caso. La De Filippi ha raccontato che le registrazioni sono quattro. Ogni registrazione avevano una durata di 64 minuti. Ragion per cui, la conduttrice non riusciva più a stare in piedi. Per questo motivo si è seduta sugli scalini, nessuno le ha detto nulla e quindi, sottolinea, lei è rimasta lì. La confessione si conclude con la conduttrice che sottolinea come, in certe occasioni, le scelte possono essere più facili di quanto si possa pensare.

Quanto rivelato dalla De Filippi ci dimostra come alcune situazioni possono essere più facili del previsto. Come, in certi casi, le scelte più importanti arrivano per puro caso. Non è un caso, infatti, che anche in altre suo trasmissioni il pubblico la vede seduta così. Tale decisione è stata a dir poco vincente dato che, grazie a quel modo di sedersi, la De Filippi è diventata iconica.

Maria De Filippi seduta
Ansa Foto
Impostazioni privacy