Milena Vukotic il no che fa più male: stoccata alla Rai

Milena Vukotic non lo nasconde più: l’attrice lancia una vera stoccata alla Rai e parla di quel no che proprio non riesce ad accettare.

Non ha certamente bisogno di presentazioni la grande attrice che da tantissimi anni è una beniamina della tv, eppure ci sta qualcosa che nessuno sa.

Milena Vukotic
Ansa

Pare infatti che come lei stessa ha rivelato nella sua intervista al Giornale ci sia un no che proprio nella sua carriera ancora oggi ha pesato di più di altri, parole che le permettono in un certo senso di lanciare anche una grande stoccata alla Rai di cui per tanti anni è stata una dei volti di punta.

Ma di che cosa si tratta? Ebbene pare che il tutto abbia a che fare con una popolare fiction che il pubblico conosce molto bene e che da anni non va più in onda: ecco le sue parole.

Milena Vukotic: “La Rai si rifiuta di farlo”, l’attrice spiazza

Milena Vukotic torna al centro dell’attenzione ma questa volta non per le parole spiazzanti su Paolo Villaggio ma per un sassolino che lei stessa ha deciso di togliersi dalla scarpa e che ha proprio a che fare con la Rai.

Io e Lino siamo sicuri che sarebbe ancora un successo, ma la Rai si rifiuta di far riprendere la serie. Misteri del piccolo schermo” sono queste le parole che l’attrice ha rivelato nella sua intervista per il Giornale parlando appunto di Un Medico in Famiglia, la storica serie tv andata in onda per tanti anni su Rai Uno che ha fatto sognare davvero tante generazioni di persone e di cui lei è stata una delle protagoniste assolute prestando il volto a Nonna Enrica Martini.

La serie infatti è arrivata per la prima volta in tv nel 1998 per poi vedere la sua conclusione nel 2016 ma non per una questione di ascolti che fino alla fine sono stati sorprendenti ma per motivazioni che l’azienda stessa ha deciso di far valere, magari preferendo de prodotti nuovi, rispetto a qualcosa che seppur di grande successo, era stato in televisione per davvero molti anni.

Insomma davvero delle parole al vetriolo le sue che ha lanciato una vera frecciatina alla Rai di cui negli anni scorsi è stata anche protagonista grazie alla sua partecipazione a Ballando con le stelle in coppia con Simone Di Pasquale, riuscendo a classificarsi al terzo posto. E chissà se il suo appello verrà mai preso in considerazione.

Impostazioni privacy