Linda Morselli che fine ha fatto? Una nuova vita per la modella

Linda Morselli negli anni ha raggiunto una popolarità incredibile, soprattutto grazie al gossip. Vediamo che fine ha fatto la modella e che cosa fa oggi.

La modella è sicuramente uno dei volti più noti al pubblico, soprattutto tra coloro che sono appassionati di cronaca rosa o che amano lo sport. Questo perché nel passato sentimentale della ragazza ci sono stati due campioni del mondo dei motori. Proprio queste relazioni l’hanno portata a farsi conoscere. Andiamo a vedere che fine a fatto.

linda morselli
fonte foto: Ansa

Il nome di Linda Morselli spopolava sui rotocalchi italiani, e non solo, quando è uscita allo scoperto la relazione tra lei ed il campione italiano Valentino Rossi. Un rapporto turbolento, soprattutto per via del fatto che la ragazza era abbastanza discussa nel gossip italiano. La fine della loro relazione, inoltre, fece parlare per diverso tempo.

Da qual momento però sono passati diversi anni ed i due hanno preso strade opposte. Linda è tornata poi alla ribalta dietro una relazione con un altro altro grande sportivo, questa volta si tratta di un campione di F1, ovvero di Fernando Alonso. Anche questa relazione è terminata. Oggi si è saputa costruire una nuova vita, dove vive lontano dall’Italia e con un nuovo amore.

Linda Morselli oggi: ecco che fine ha fatto la modella

Come abbiamo visto, la modella è stata una delle tante donne che hanno fatto parte della vita di Valentino Rossi. Nonostante abbia avuto un passato importante con uno dei più grandi sportivi italiani di sempre, Linda non ha mai amato particolarmente l’attenzione mediatica su di sé, tanto che ha voluto proteggere la sua privacy sia durante la relazione con il campione di MotoGP e sia dopo.

Si sa molto poco di lei, solo il fatto che dopo l’inizio della sua relazione con Fernando Alonso la modella pare che abbia deciso di trasferirsi in Spagna per stare con lui, come si legge su Meteo Week, dividendosi tra l’Italia e Spegna. Ad oggi la vita di Linda è cambiata ed è molto lontana dal gossip.

La ragazza si è lasciata anche con il campione di F1 ed ha intrapreso una relazione con l’attore spagnolo Alfonso Benja e continua a vivere tra l’Italia e la Spagna. Anche se, come si può vedere sul suo profilo Instagram, Linda è riuscita a costruirsi un lavoro sui social, diventando un’influencer molto seguita.

Linfa, infatti, viaggia moltissimo ed il suo profilo social è molto curato con scatti che la ritraggono in vari posti del mondo. Oltre ai viaggi, ama molto il fitness, dove non perdere tempo per mantenersi in forma, e le passeggiate con i cavalli.

Impostazioni privacy