Li avete riconosciuti? Qui erano solo tre bambini, oggi sono i più famosi della tv

I bambini nella foto oggi sono tre volti molto famosi della tv. Da anni sono protagonisti di reality e programmi di vario genere: li avete riconosciuti?

Il mondo dei social è riuscito a sdoganare gli scatti del passato, dove sempre più persone decidono di condividere con i loro fan alcuni momenti di quando era piccoli. È quello che hanno fatto anche questi tre personaggi, protagonisti ormai da anni dello showbiz italiano, dove hanno deciso di mostrare a tutti quanto erano affiatati fin da piccolini: avete capito di chi stiamo parlando?

fratelli rodriguez
fonte foto: Instagram

Gli utenti social amano non solo seguire la quotidianità dei loro personaggi tv, della musica o del cinema preferiti, ma anche scoprire aneddoti e curiosità, magari provenienti dal passato. E questo i network hanno dato una grande mano, visto che tanti Vip decidono di aggiornare i loro profili con scatti inediti e mai visti prima.

È ciò che ha fatto anche l’ex gieffina, uno dei nomi di punta della tv negli ultimi anni. Proprio lei ha deciso di condividere una foto di quando era piccola ed era insieme ai suoi due fratelli a cui è da sempre molto legata. I tre non solo sono famosissimi, ma sono ormai dei personaggi di punta dello spettacolo.

Fratelli Rodriguez bambini: lo scatto inedito conquista i social

Ebbene sì, i tre bambini protagonisti nella foto sono proprio i fratelli Rodriguez. La foto è stata condivisa da Cecilia ed è riuscita a conquistare tutti i fan, dove non è passato inosservato anche il commento di Belen, la più famosa dei tre, anche se l’ex gieffina ed il fratello Jeremias si stanno dando da fare nello spettacolo e nella tv.

I tre sono nati dal matrimonio tra Gustavo Rodríguez e Veronica Cozzani, i genitori con i quali hanno un bellissimo rapporto. La famiglia è molto unita, dove non mancano mai di sostenersi e farsi forza a vicenda l’uno con l’altra in qualsiasi momento della vita, sia professionale che privato.

Sono molto attivi sui social, anche se Belen ha deciso di allontanarsi durante il covid. Sia lei che la sorella Cecilia hanno da sempre lavorato come modelle. I loro primi passi li hanno mossi in Argentina, nel loro paese natale, per poi trasferirsi in Italia. È arrivata priva Belen e poi è stata raggiunta dai fratelli e dai genitori.

Vivono tutti a Milano, dove fanno base ormai da anni. Non hanno mai perso occasione di sottolineare il legame forte che li unisce. Tanti sono i momenti che condividono insieme e parole di sostegno che si rivolgono pubblicamente. In tanti ricordano quando Jeremias ha lanciato una frecciatina a Stefano De Martino quando si era lasciato con la sorella.

Impostazioni privacy