Belen Rodriguez scelta ‘drastica’ per colpa del Covid: ecco cosa è successo

Belen Rodriguez ha confessato a tutti di essere positiva al Covid. Per la showgirl non è stato un periodo facile, tanto che ha fatto una scelta drastica: ecco qual è stata.

La conduttrice e modella argentina è tornata a parlare con i fan sui suoi canali social, dove è molto seguita e condivide diversi momenti che la vedono impegnata nella sua attività professionale oppure in momenti di relax familiare. La showgirl ha ammesso di essere stata positiva al virus e di non aver passato un bellissimo periodo. Andiamo a vedere nel dettaglio quali sono state le sue parole.

belen rodriguez
fonte foto: Ansa

Il Covid è tornato a colpire ancora con insistenza. La variante Omicron 5 sta facendo di nuovo impennare i casi, dove moltissime persone sono costrette a rimanere a casa in attesa che il test si negativizzi. Nel peggiore dei casi, non c’è solo la positività, ma anche sintomi che generano malessere generale. È proprio questo quello che è successo a Belen Rodriguez, che ha raccontato la sua avvenuta sui social.

La conduttrice argentina, infatti, ha deciso di confessare ai fan che nei giorni scorsi è stata in preda all’attacco del virus, visto che era risultata positiva al Covid dopo aver fatto un tampone. Esattamente come molte persone, anche lei è stata sintomatica, oltre che costretta a rimanere in quarantena. Una situazione che l’ha costretta a sparire per un po’.

Belen Rodriguez sparisce dai social per colpa del Covid: ecco come sta

Molti fan hanno notato che la conduttrice nei giorni scorsi è sparita dai social. Alcuni hanno temuto che la situazione potesse essere per causa di Stefano De Martino, con il quale è scoppiato il ritorno di fiamma negli ultimi mesi ed è ancora sposata visto un particolare che non è sfuggito ai fan. Ma niente di tutto questo. Il motivo per cui è sparita per un po’ è proprio per il Covid.

Belen è tornata proprio suoi social ed ha spiegato che ha deciso di sparire per un po’ proprio per via del virus e non per questioni sentimentali, come si era vociferato. La conduttrice ha rivelato che se l’è passata brutta in questo periodo, ma che adesso è sana e salva e le cose stanno andando meglio e i sintomi sono quasi andati via.

Al di là di qualche strascico che normalmente lascia il Covid, Belen è pronta per tornare da protagonista nella prossima stagione tv, dove sarà tra le conduttrici di Tu si que vales. Nel frattempo De Martino è impegnato con il Tim Summer Hits 2022 insieme ad Andrea Delogu, con la quale ha ricevuto parecchie soddisfazioni anche nella passata stagione tv.

Impostazioni privacy