Jeremias Rodriguez, frecciata a Stefano De Martino? E’ furioso

Jeremias Rodriguez è apparso molto scatenato su Instagram negli ultimi giorni, il fratello di Belen sembra avercela con qualcuno: ma chi?

 Jeremias Rodriguez scatenato su Instagram

Negli ultimi giorni Jeremias Rodriguez è apparso molto irrequieto su Instagram, il fratello di Belen sembra avercela con qualcuno. L’ex concorrete del Grande Fratello Vip ha scritto nelle sue storie: “L’idiozia è collettiva quando nessuno mette in discussione le cose.” Il ragazzo ha poi continuato scrivendo: “Corriamo uniti, andiamocene da qui”, “Ho ancora tanto da raccontare” e altre frasi di questo tipo. Ma con chi cell’ha?

Jeremias Rodriguez scatenato su Instagram

Jeremias Rodriguez scatenato su Instagram

“Corriamo via da chi c’ha troppa sete di vendetta ha scritto qualche ora fa Jeremias Rodriguez ormai sempre più scatenato su Instagram.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Jeremias Rodriguez ex fidanzato Soleil Sorge: perché vivono ancora insieme?

Jeremias ha ripreso uno stralcio del brano Eresia dei Maneskin e poco dopo ha pubblicato un video nel quale dice: “Sento puzza di fake.” Tuttavia non è ancora chiaro se le sue parole siano indirizzate a qualcuno in particolare.

Jeremias Rodriguez non ha infatti mai fatto alcun nome, anche se una delle storie pubblicate lascia molto su cui ragionare. Jeremias ha infatti scritto: “Se l’amore cade, tutto ciò che ci sta attorno MUORE.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Stefano De Martino e Belen Rodriguez di nuovo in crisi? Gli indizi

Frecciatine a Stefano De Martino?

In molti si domandano se il malumore di Jeremias Rodriguez sia dovuto alla complicata situazione familiare di sua sorella Belen che sembra in piena crisi di coppia con Stefano De Martino.

La coppia, tornata insieme la scorsa primavera dopo una lunga separazione, sembra essere tornata al punto di partenza. Come lasciato intuire dalla stessa Belen Rodriguez in un lungo video sul suo profilo Instagram. “Queste per me non sono giornate facili” ha rivelato la showgirl senza entrare troppo nei particolari.

 

Come già scritto Jeremias non ha mai rivelato a chi siano indirizzate le sue parole, tuttavia gli utenti di Instagram sembrano concordare che siano rivolte a Stefano De Martino.  Non ci resta che aspettare una dichiarazione del diretto interessato che sembra tuttavia intenzionato a mantenere il mistero sulla questione

Impostazioni privacy