Filippo Bisciglia torna in tv: ecco in che programma lo ritroveremo

Filippo Bisciglia si prepara a tornare in televisione: il conduttore sembra aver rinnovato i contatti con una vecchia conoscenza.

Sono passati solo alcuni mesi da quando è stato annunciata la chiusura di Temptation Island che ha lasciato orfano anche il suo conduttore.

Filippo Bisciglia
foto Instagram

Eppure proprio in queste ore si sta facendo sempre più concreta l’ipotesi del ritorno in tv del romano che il pubblico conosce davvero molto bene e di cui ha fortemente sentito la mancanza in questa lunga estate caldissima. Ma non è tutto quello che nessuno si aspetta è un retroscena davvero particolare.

Sembra infatti che il suo ritorno in televisione possa avvenire proprio per merito di una sua vecchia conoscenza con cui ha già collaborato in passato: scopriamo nello specifico di chi stiamo parlando.

Filippo Bisciglia, Maria De Filippi lo vuole alla Talpa

Filippo Bisciglia dopo il suo addio a Temptation Island sembrava non avere nessuno spazio nel mondo della televisione eppure le cose sembrano essere cambiate radicalmente nelle ultime ore.

Ad avere lanciato questa indiscrezione è stato l’esperto di gossip Amedeo Venza che ha appunto parlato di come Maria De Filippi che con la sua casa di produzione sta lavorando per la nuova edizione della Talpa, abbia deciso di chiamare proprio il conduttore romano nel cast: “La Talpa, Filippo Bisciglia verso il ruolo di inviato! Orfano di Temptation Island, il conduttore del reality sui sentimenti potrebbe approdare come inviato per il reality più atteso della prossima stagione. Attendiamo conferme!”.

Insomma davvero una bella soddisfazione per il giovane romano che godrebbe ancora tantissimo della stima della conduttrice di Canale Cinque che già in passato lo aveva anche inserito come concorrente della prima e unica edizione di Amici Celebrities insieme alla compagna Pamela Camassa e che molto probabilmente sarebbe rimasto alla conduzione della trasmissione su sentimenti se i vertici Mediaset non avessero deciso per la sua chiusura, arrivata a seguito della necessità di sperimentare con cose nuove.

Detto questo, restano ancora da aspettare le conferme di quanto trapelato finora e nel frattempo il pubblico scalpita anche per sapere chi sarà al timone della nuova edizione del reality che torna in tv dopo tanti anni, dopo la smentita di Simona Ventura infatti, in pole position sembra ancora essere Silvia Toffanin, ma ancora non è detta l’ultima parola.

Insomma davvero tanta carne al fuoco è quella che ci aspetta nella prossima stagione tv, non ci resta che cominciare a fare il conto alla rovescia.

Impostazioni privacy