Raoul Bova e Rocio in crisi? Il video della coppia risponde al gossip

Rocio Munoz Morales è in crisi con Raoul Bova? L’attrice ha svelato sui social un piccolo retroscena sul loro rapporto: ecco come stanno le cose.

È una delle coppie più bello dello spettacolo italiano e, nonostante siano due volti pubblici ed amati dal pubblico, i due cercano sempre di mantenere il più stretto riserbo sulla loro vita privata e sentimentale. Tutto, o quasi, quello che sappiamo di loro è perché stato detto o dall’attore o dall’attrice. Anche in questo caso la modella ha deciso di rivelare un aneddoto.

raoul bova rocio munoz morales
fonte foto: Ansa

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales sono apparsi fin da subito molto affiatati, complici ed innamorati. Ma il gossip si sa, è sempre attento a qualsiasi gesto, atteggiamento, parola e comportamento. Proprio per questo, la lente d’ingrandimento sul loro rapporto non se n’è mai andata.

Nelle ultime ore, infatti, non è passato inosservato un post della bella attrice spagnola che ha dedicato al suo rapporto con il compagno. La modella ha deciso di rivelare a tutti i fan un retroscena sul suo legame con l’attore di origini calabresi. Rivelando che cos’è che li tiene così uniti.

Raoul Bova e Rozio: ecco qual è il segreto del loro amore

Qualche settimana dopo la splendida dedica di Raoul Bova a Rocio, questa volta è lei che ha deciso di condividere un tenero e simpatico post sui social. È proprio tramite Instagram dove ha deciso di confessare a tutti qual è il segreto che li tiene così uniti da oltre dieci anni.

“Ormai ci conosciamo da un bel po’, ma ogni giorno abbiamo la stessa follia, complicità e passione, unica come quando ci stavamo scoprendo. – ha scritto la modella condividendo una simpatica foto di lei aggrappata alle game di Bova che la tiene sospesa nell’aria – Siamo due pazzi… pazzi d’amore”, ha concluso Rocio.

La loro è una bellissima storia d’amore nata grazie all’incontro sul set di Immaturi – Il Viaggio nel 2011. Un rapporto professionale che si è evoluto, fino a farli diventare genitori delle piccole Alma e Luna, nate dal loro legame e che si aggiungono ad Alessandro e Francesco nati dal matrimonio di Bova con Chiara Giordano.

Nelle scorse settimana, Rocio e Raoul hanno trascorso qualche giorno di vacanza a Rocella Jonica, in Calabria. Una location tanto cara all’attore visto che ha passato molto tempo quando era un bambino. Dei giorni di relax e serenità, prima di ritornare sul set e preparare il Festival del Cinema di Venezia che quest’anno vedrà proprio la modella spagnola come madrina.

raoul bova rocio munoz morales
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy