Gf vip 7, anche la prof. di Corsivo nel cast? Svelata la verità

Gf vip 7, la Prof. di Corsivo, diventata famosa sul web, sarà tra i concorrenti? Vari rumor si rincorrono: ecco la verità.

Ormai ogni giorno c’è una nuova indiscrezione in merito al gruppo di Vip che, tra qualche mese, varcherà la fatidica “porta rossa” della Casa. Da qualche giorni si parla anche di Elisa Esposito.

gf vip 7
Elisa Esposito 8foto Instagram)

Molti la conoscono come “la prof. di Corsivo”, per i suoi video diventati virali grazie a Tik Tok e gli altri social. La giovane 19enne genovese sta raccogliendo i frutti di un’inaspettata popolarità nata grazie ad alla nuova “lingua” inventata sul web. Tra chi non si stupisce troppo per la moda, speriamo, passeggera e chi inorridisce davanti a questa nuova strana pronuncia della lingua italiana, non si può negare che la ragazza goda di una grande popolarità.

Talmente tanto è stato il successo che pare Elisa sia stata contattata dalla redazione del Gf vip per partecipare alla settima edizione del programma, o almeno questo è ciò che ha raccontato lei. In questi giorni si sono susseguite varie dichiarazioni e smentite da parte di Elisa ma qualcuno nega che sia stata anche solo contattata dal programma: qual è la verità?

Gf vip 7, la Prof di corsivo non ci sarà: ha rifiutato o non ha mai fatto il provino?

Molti siti di informazione, tra cui Tv Blog, hanno inizialmente lanciato la notizia che la Esposito sarebbe stata contattata dal Gf per fare un provino. La ragazza, però, avrebbe subito spifferato la novella sui social e, per questo, la redazione televisiva l’avrebbe punita escludendola dal programma.

A smentire questa indiscrezione è stata proprio la Prof di Corsivo che ha raccontato di esser stata chiamata effettivamente dalla produzione ma di non aver accettato, fin da subito, la proposta di partecipazione. Elisa ha ammesso di non esser tentata, per il momento, da “questo tipo di programmi”: quale sarà la verità?

D’altro canto l’esperto di gossip Alessandro Rosica ha commentato queste notizie smentendole entrambe. Secondo l’Investigatore Social ad Elisa non sarebbe mai stata proposta alcuna partecipazione al Gf vip 7: “Che falsa, nemmeno sanno chi è” commenta lapidario un post in cui appare la notizia Rosica.

Nei giorni scorsi ha smentito la sua partecipazione al reality anche Diego Armando Maradona junior, dato per concorrente certo dopo un indizio condiviso da Signorini: un pallone da calcio. Né smentita né confermata, invece, è la presenza nel cast di Ginevra Lamborghini, che sembra ancora papabile.

 

Impostazioni privacy