Gf vip 7, nel cast anche il figlio del noto calciatore? La verità

Gf vip 7, l’ultimo indizio di Signorini non lascia dubbi: nel cast ci sarà anche il figlio del noto campione? Le indiscrezioni.

In queste settimane il conduttore ha deciso di rilasciare una serie di indizi che portano a scovare chi saranno i nuovi concorrenti del reality: ecco l’ultimo che cosa suggerisce.

gf vip 7 cast
foto Mediaset

Il Gf vip 7 inizierà tra circa due mesi e la produzione del programma si è già messa in moto da tempo per trovare tutti i membri del nuovo cast. L’ultima è stata l’edizione più lunga di sempre, quasi sei mesi, e ormai è chiaro che ci vuole un bel numero di concorrenti per affrontare un reality così lungo nel tempo.

D’altronde molti vip decidono di abbandonare il percorso e non arrivare fino alla fine, altri vengono eliminati, e i rimpiazzi nel corso dei mesi sono necessari. Di certo i pretendenti al ruolo di concorrenti non mancano e, nelle scorse settimane, sia un ex protagonista di Uomini e Donne che una veterana del Gf si sono “auto candidati”. La seconda è niente di meno che Pamela Prati che già in passato ha partecipato al reality ed è stata espulsa dalla Casa per non aver rispettato il regolamento.

Nonostante i suoi contenziosi in atto con Mediaset uno degli indizi rilasciati da Signorini su Instagram sembrerebbe proprio fare riferimento a lei come una delle nuovi concorrenti. Oggi, però, è apparsa una foto sul profilo di Alfonso che non lascia spazio a molti dubbi.

Gf vip 7, il figlio di Maradona è entrato nel cast?

L’ultima foto condivisa da Signorini nelle sue storie Instagram mostra un pallone da calcio: “Guardate cosa si è scordato il quinto concorrente del Gf vip” scrive il conduttore. Ad alimentare le indiscrezioni come sottofondo alla storia l’uomo ha inserito la canzone “O sole mio”.

Il riferimento al calcio e a Napoli ha fatto pensare immediatamente allo storico campione Diego Armando Maradona. Il pensiero, in particolare, è andato al figlio Diego Armando Maradona Junior. Secondo Blogtivvu ci sarebbe proprio lui dietro il nuovo membro del cast del Gf vip 7 visto che l’uomo è stato anche un consulente che ha lavorato con la produzione del programma. Se tutti gli indizi portano a lui, però, sul web c’è anche chi sostiene che il nuovo concorrente possa essere Ciro Ferrara.

gf vip 7 cast
foto Instagram

Le scommesse sono ancora aperte, così com’è ancora per il quarto indizio. In quel caso Signorini ha mostrato un prezioso anello con una pietra di ametista; secondo molti appassionati di gossip, apparterrebbe a Ginevra Lamborghini sorella della più famosa Elettra.

Impostazioni privacy