Gf vip 7, l’ultimo indizio di Signorini non lascia dubbi: nel cast ci sarà anche il figlio del noto campione? Le indiscrezioni.
In queste settimane il conduttore ha deciso di rilasciare una serie di indizi che portano a scovare chi saranno i nuovi concorrenti del reality: ecco l’ultimo che cosa suggerisce.

Il Gf vip 7 inizierà tra circa due mesi e la produzione del programma si è già messa in moto da tempo per trovare tutti i membri del nuovo cast. L’ultima è stata l’edizione più lunga di sempre, quasi sei mesi, e ormai è chiaro che ci vuole un bel numero di concorrenti per affrontare un reality così lungo nel tempo.
D’altronde molti vip decidono di abbandonare il percorso e non arrivare fino alla fine, altri vengono eliminati, e i rimpiazzi nel corso dei mesi sono necessari. Di certo i pretendenti al ruolo di concorrenti non mancano e, nelle scorse settimane, sia un ex protagonista di Uomini e Donne che una veterana del Gf si sono “auto candidati”. La seconda è niente di meno che Pamela Prati che già in passato ha partecipato al reality ed è stata espulsa dalla Casa per non aver rispettato il regolamento.
Nonostante i suoi contenziosi in atto con Mediaset uno degli indizi rilasciati da Signorini su Instagram sembrerebbe proprio fare riferimento a lei come una delle nuovi concorrenti. Oggi, però, è apparsa una foto sul profilo di Alfonso che non lascia spazio a molti dubbi.
Gf vip 7, il figlio di Maradona è entrato nel cast?
L’ultima foto condivisa da Signorini nelle sue storie Instagram mostra un pallone da calcio: “Guardate cosa si è scordato il quinto concorrente del Gf vip” scrive il conduttore. Ad alimentare le indiscrezioni come sottofondo alla storia l’uomo ha inserito la canzone “O sole mio”.
Il riferimento al calcio e a Napoli ha fatto pensare immediatamente allo storico campione Diego Armando Maradona. Il pensiero, in particolare, è andato al figlio Diego Armando Maradona Junior. Secondo Blogtivvu ci sarebbe proprio lui dietro il nuovo membro del cast del Gf vip 7 visto che l’uomo è stato anche un consulente che ha lavorato con la produzione del programma. Se tutti gli indizi portano a lui, però, sul web c’è anche chi sostiene che il nuovo concorrente possa essere Ciro Ferrara.

Le scommesse sono ancora aperte, così com’è ancora per il quarto indizio. In quel caso Signorini ha mostrato un prezioso anello con una pietra di ametista; secondo molti appassionati di gossip, apparterrebbe a Ginevra Lamborghini sorella della più famosa Elettra.