Giulia Ottonello bullizzata, lo rivela solo ora: la confessione dopo anni

Giulia Ottonello ha confessato dopo tanti anni di essere stata bullizzata durante il suo percorso scolastico: ecco che cosa è successo.

L’ex allieva di Amici è tornata a parlare della sua vita professionale e anche di quella sua privata. La cantante, dopo tanti anni ha rivelato un aneddoto del suo passato, ammettendo tutte le difficoltà che ha avuto e come sono andate le cose quando era una studentesse, fino a prendere una scelta drastica per il suo futuro.

giulia ottonello
fonte foto: Instagram

I fan della prima ora di Amici di sicuro si ricorderanno di Giulia Ottonello. Lei non è stata una semplice allieva del talent show, ma è stata la vincitrice della seconda edizione. La sua voce ha incantato tutti, sia i professori che il pubblico da casa che l’ha portata alla vittoria. È stato proprio il programma che l’ha lanciata e consacrata nel mondo della musica.

Nonostante si sia allontanata dalla tv, Giulia dopo Amici ha sempre continuato a lavorare nello spettacolo. Di recente è tornata a parlare del suo passato, ammettendo di essere stata bullizzata a scuola. Un evento difficile da sopportare e superare. A distanza di anni ha trovato il coraggio di raccontarlo a tutti e rivelare quello che è successo.

Giulia Ottonello bullizzata a scuola: il difficile racconto

Per la vincitrice di Amici non è stato semplice scrivere un post su Instagram e rivelare ciò che le è successo quando era solo una bambina e poi adolescente. Ha trovato il coraggio di confessare tutto a 38 anni, quando ha deciso di tornare a studiare e prendere il diploma. E si, perché la cantante si è diplomata quest’anno, a distanza di venti anni, quando ha deciso di abbandonare la scuola.

Il motivo di questa difficile decisione era dovuto al fatto che veniva sempre derisa, bullizzata e picchiata. Dei momenti che ha vissuto dalle elementari e se l’è portati dietro fino al liceo, quando poi ha capito che voleva andare da tutt’altra parte. Una scelta che però le è costata caro. Mi sono sempre sentita ignorante, ha ammesso Giulia, rivelando che nemmeno la vittoria ad Amici è riuscita a farla sentire meno “fallimentare”.

La cantante, infatti, ha confessato di essersi sempre sentita una fallita proprio per via del suo percorso scolastico, interrotto a metà strada. E proprio per questo ha deciso di tornare a studiare quelle materie che aveva lasciato quando era una ragazzina, per dedicarsi alla musica. “Non è mai troppo tardi per risolvere traumi che ci fanno stare male”, ha poi sottolineato manifestandosi felice ed orgogliosa di se stessa e di aver raggiunto un obiettivo che aveva da vent’anni.

Impostazioni privacy