Alberto Matano, fuga d’amore: relax insieme al suo Riccardo

Il conduttore televisivo Alberto Matano si è concesso una vera e propria fuga d’amore con il suo uomo. Ecco dove sono andati in vacanza insieme.

Dopo una lunga stagione lavorativa in cui si è fatto apprezzare per la sua conduzione nel programma La vita in diretta, Alberto Matano si concede un momento di grande relax e una fuga d’amore con il suo compagno.

Alberto Matano
Instagram

È tempo dunque di vacanze, in attesa di un ritorno sui teleschermi per la gioia di tutti i fan dell’uomo.

Non c’è niente di meglio che godersi un po’ di sano riposo con la persona a cui si tiene di più, e questo è certamente un pensiero condiviso anche dal presentatore. Ma scopriamo insieme maggiori informazioni sulla splendida vacanza di Matano.

Alberto Matano, la luna di miele con Riccardo

Alberto Matano, conduttore televisivo, ha sempre tenuto a mantenere la sua privacy e sfera sentimentale lontano dall’occhio indiscreto del mondo del gossip. È stato per questo motivo che fino al 2021 non aveva mai voluto parlare del suo privato. Il motivo per cui improvvisamente lo fece durante la trasmissione televisiva La vita in diretta fu quando fu affossata la legge del Ddl Zan in Senato, che voleva garantire maggiori diritti contro ogni discriminazione di genere. In quell’occasione Matano infatti dopo aver mandato in onda un servizio che parlava di una storia di bullismo e violenza nei confronti di una persona omosessuale, ha raccontato di aver vissuto sulla sua pelle vicende simili, come riportato anche da Tgcom24. Da quel momento è venuto dunque alla scoperta un lato inedito dell’uomo, e non ha mai più celato notizie legate alla sua vita privata.

Ed è stato così che dopo 15 anni di storia d’amore con Riccardo Mannino, avvocato, ha deciso finalmente di sposarlo a giugno. In questo momento dunque la coppia sta vivendo una vera e propria luna di miele, uniti più che mai e finalmente lontani dallo stress dell’ambiente lavorativo. Per le proprie vacanze hanno deciso di andare a quanto pare a Pantelleria, paparazzati dal noto giornale Chi mentre si trovano ospiti di un resort di un loro amico. E la Sicilia si sa ha sicuramente tanto da offrire sia per i panorami meravigliosi, ma anche per la buona cucina. Un ottimo modo dunque per godersi del relax insieme e poter festeggiare il loro amore ancora una volta.

Per chi non lo sapesse la cerimonia del loro matrimonio aveva visto Mara Venier come officiante. Pare infatti che tra la Venier e Matano ci sia da tempo una grande amicizia e che dunque l’abbia voluta scegliere per questo ruolo così importante proprio per la loro grande amicizia che li lega. Un legame che i due hanno anche mostrato spesso sui social, facendosi vedere felici e allegri e andando contro quello che si dice sull’ambiente del mondo dello spettacolo in cui le amicizie vere sono rare e si vive di invidie e di concorrenza.

Impostazioni privacy