Federica Panicucci ha bisogno di una pausa: la rivelazione spiazza

Federica Panicucci dice addio alla tv? La conduttrice rivela qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato di ascoltare: cosa è successo?

Non smette di aggiornare il suo pubblico la conduttrice di Canale Cinque che si sta godendo il suo meritato riposo dopo il lungo anno tv.

Federica Panicucci
Ansa

Quello che però mette in allarme tutti i suoi fan sono davvero le sue parole che lei stessa ha rilasciato in una diretta di Instagram presente sul suo profilo: parole le sue che non lasciano davvero nessun tipo di spazio al ulteriori dubbi.

Ma di che cosa si tratta? La conduttrice nonostante il suo successo sta davvero pensando di lasciare la televisione per qualche tempo: scopriamo quello che ha detto.

Federica Panicucci spiazza: “Mi sono presa una pausa”

Federica Panicucci torna ancora una volta al centro dell’attenzione, se nei giorni scorsi si è palesata la possibilità di un suo addio a Mediaset, oggi si parla addirittura di una pausa dalla televisione da parte delle conduttrice.

Ma attenzione, prima di giungere a delle conclusioni affrettate perchè le cose potrebbero non essere esattamente in questo modo, anche se come lei stessa ha rivelato una pausa da qualcosa c’è effettivamente stata.

“Volevo farvi un saluto perchè è un po’ che non sono qua su Instagram perchè sono in vacanza e quindi mi sono presa una pausa un po’ da tutto sono queste le parole che lei stessa ha detto nel corso di alcune storie di Instagram tranquillizzando i suoi follower che da giorni erano davvero preoccupati di questa sua ripetuta assenza come se potesse in qualche modo essere successo qualcosa. La conduttrice infatti ha rivelato di essere in completo relax e in vacanza a Forte dei Marmi con alcuni suoi amici e di essere scomparsa solo per godersi il merita riposo che durante l’anno, ovviamente per via del suo lavoro non riesce in nessun modo a concedersi.

E non è tutto, ha anche aggiunto: “Fa molto caldo ma sono al mare e sono fortunata”, insomma davvero nulla di cui preoccuparsi per il suo pubblico che nella prossima stagione tv la ritroverà più forte di prima  al suo posto con Mattino Cinque e come se non bastasse anche alla guida di un nuovo programma di prima serata che all’inizio sembrava non dovesse andare in onda ma che tornerà con lei, stiamo parlando di Back to School. Non ci resta quindi che far partire il conto alla rovescia.

Impostazioni privacy