Jovanotti, ‘fuga’ dal palco durante il concerto: il video

Jovanotti ci ha abituato a tante sorprese. Questa volta, l’artista si è esibito in una ‘fuga’ dal palco durante un’esibizione. Ecco il video.

La storia della musica italiana è composta da tantissime personalità. Voci che hanno segnato, e continuano ancora a farlo, tante generazioni. Il segno lasciato è profondissimo ed ha toccato, con il passare nel tempo, sempre più persone. Jovanotti rientra nella categoria delle leggende della musica italiana. Questa volta ha davvero stupito tutti con una ‘fuga’ durante il concerto.

Jovanotti
Ansa Foto

Le canzoni di Lorenzo Jovanotti hanno accompagnato la vita di tantissime persone. Testi che hanno innescato sempre più emozioni positive, legandosi a momenti della propria vita. Cosa che ha portato ad avare sempre più un certo affetto verso l’autore. Oggi, Jovanotti è un perno della musica italiana, un seguito incredibile che tocca anche altre zone del mondo.

Da come possiamo facilmente intuire, siamo davanti ad una star internazionale. Jovanotti ha conquistato anche la Corea. A dimostrazione di un artista davvero incredibile. Questa volta, però, il cantante si è segnalato per una ‘fuga’ dal palco durante il concerto. Un momento che ha sorpreso moltissime persone per un gesto, per alcuni, inaspettato. Ecco cosa è accaduto.

Jovanotti, tenera ‘fuga’ dal palco: il cantante bacia sua moglie

Il cantautore romano ha sempre regalato grandi sorpresa ai fan durante i suoi tanti concerti. Questa volta, Jovanotti si è esibito in una tenera ‘fuga’ che ha toccato tutte le persone presenti e, ora, anche quelle sul web. Il momento che ha segnato il concerto è avvenuto durante l’esibizione della canzone “A Te“. Una canzone che racchiude in se tantissime emozioni. Ad un certo punto, l’artista va a baciare sua moglie che era lì insieme a suo figlia.

Durante tutta la canzone, alle spalle di Jovanotti era inquadrata sua figlia. La figlia Teresa ha vissuto momento molto duri. La canzone si lega moltissimo ad un amore autentico. Preso da quella emozione, Jovanotti ha lasciato momentaneamente il palco per dirigersi verso sua moglie, Francesca Valiani. Tra loro, inoltre, è scattato un tenero bacio che ha scaldato il cuore dei presenti. Anche la figlia del cantautore è rimasta piacevolmente colpita da quanto visto.

Dopo questo tenero momento, l’artista è tornato al centro del palco per concludere la sua canzone. Una canzone che, dopo quanto visto, avrà un significato ancora più intenso, profondo e speciale. Tale momento è diventato subito virale ed ha colpito tanti utenti web. Anche loro si sono lasciati trasportare dalla delicatezza e dalla dolcezza della situazione. Un momento che sia i fan sia gli appassionati alla musica non dimenticheranno di certo. Ancora una volta, quindi, Jovanotti ha stupito tutti e lo ha fatto, probabilmente, nel modo migliore possibile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy