Marcello Cirillo positivo al Covid: come sta? Il video rassicura i fan

Marcello Cirillo proprio in queste ore è risultato positivo al Covid, come sta? Ecco qualche aggiornamento sul volto noto della tv.

Non ha certamente bisogno di presentazioni il cantante e showman televisivo che in questo momento è presenza fissa a Estate in Diretta, il programma della mattina di Rai Uno.

Marcello Cirillo
Ansa

Ebbene pare proprio che negli ultimi giorni si sia reso protagonista per un annuncio che forse non avrebbe mai voluto fare ma che per un pò lo terrà anche lontano dagli studi televisivi, il cantante è infatti positivo al Covid.

Ad annunciarlo è stato proprio il diretto interessato tramite i suoi canali social tranquillizzando anche tutti i suoi fan che sono molto preoccupati per lui: entriamo però nel vivo della sue parole e scopriamo come sta.

Marcello Cirillo positivo al Covid: “Sono più vegeto che vivo”

Marcello Cirillo come molti prima di lui è risultato positivo al Covid proprio nei giorni scorsi, particolare che lui stesso ha annunciato giustificando anche la sua assenza da Estate in Diretta, il programma di Rai Uno in cui in questa stagione è sempre stato una presenza fissa.

Dopo due anni in cui l’ho scampata, anch’io ho preso il Covid, un messaggio alle persone con le quali abbiamo scambiato affettuosità durante il matrimonio di mia figlia Maria Elisa, un grande abbraccio virtuale a tutti; per un po’ ci vedremo solo qui sui social! Fatemi compagnia“  sono queste le parole del cantante che ha appunto utilizzato i suoi canali social per spiegare quanto fosse accaduto e anche per far sapere ai suoi fan quali sono le condizioni della sua salute al momento.

Pare infatti che i suoi sintomi non siano davvero troppo gravi, lui stesso ha parlato di raffreddore e qualche linea di febbre: “Volevo informarvi di questo e tranquillizzare tutte le persone che mi vogliono bene che io, comunque, vivo sono… più vegeto, che vivo. Va bene. Un abbraccio a tutti”.

Insomma davvero una situazione che non fa presagire nulla di preoccupante apparte la scocciatura di dovere gioco forza restare chiuso a casa e isolato dal resto non solo della sua famiglia ma anche del suo lavoro che per tutta l’estate lo terrà impegnato in diretta su Rai Uno. Non resta dunque che attendere che la situazione torni ad essere tranquilla come prima, siamo certi che sarà proprio il diretto interessato a tenere aggiornate tutte le persone che lo seguono da sempre con tanto affetto.

Impostazioni privacy