Bianca Atzei, qual è il suo vero nome? In pochi lo conoscono

La cantante Bianca Atzei ha scelto di intraprendere la sua carriera non con il suo nome. Conoscete il vero nome della cantante? Ecco come si chiama.

Nel mondo dello spettacolo e dell’arte non è una novità scegliere un nome diverso dal proprio. I motivi della scelta possono essere vari ma, come sappiamo, i fan sono sempre incuriositi da tale scelte. Usare un nome d’arte è praticamente molto diffuso segno che, per la maggior parte, è quasi una scelta obbligata. Per tale motivo, l’interesse attorno un artista cresce sempre a dismisura.

Bianca Atzei
Fonte: Ansa Foto

Anche la cantante Bianca Atzei ha scelto di intraprendere la sua carriera nella musica con un nome d’arte. Con la sua voce è riuscita a segnare diverse persone, dimostrando una grandissima qualità in ambito musicale. I suoi fan, quindi, sono davvero tanti e tutti la sostengono nel suo progetto musicale.

Come detto, Bianca Atzei non si chiama così e tale scelta non è affatto inusuale. Anche grandi protagonisti della musica hanno voluto mostrarsi al mondo con un nome d’arte. Come, ad esempio, Massimo Ranieri che ha scelto tale nome per un motivo ben preciso. Come Ranieri anche Bianca Atzei ha voluto mostrarsi al mondo con un altro nome. Ma qual è il vero nome della cantante? Scopriamolo insieme.

Qual è il vero nome di Bianca Atzei? Una nuova rinascita

Abbiamo sempre conosciuto l’Atzei come Bianca ma il suo vero nome è decisamente un altro. Bianca Atzei è, infatti, lo pseudonimo di Veronica Atzei. Un nome come vediamo molto diverso da Bianca che, con ogni probabilità, usato anche per una certa facilità di uso. I motivi, però, non sono mai stati svelati dalla cantante. Ora, però, per la sua carriera ha svelato una svolta importante. Come raccontato a Tgcom24, la cantante ha intitolato il suo nuovo album con il suo vero nome.

Una svolta della sua carriera decisamente importante con al centro del progetto lei come Veronica e non come Bianca. Con questo lavoro, infatti, la cantante ha sottolineato di come la sua volontà sia legata a mostrare la parte più intima e interiore. Per questo motivo, è la stessa Veronica Atzei a definirla come una rinascita. Gli ultimi avvenimenti, a tal proposito, sono stati importanti in questo secondo. Le hanno fatto venire voglia di cambiarsi dentro. Ricordando che Bianca Atzei ha vissuto un dramma davvero profondissimo che l’ha segnata in maniera importante.

Dopo questo periodo, quindi, Bianca Atzei ha deciso di ripartire mostrando Veronica. Lo fa con un album ricche di importanti collaborazioni, segno della stima che nutrono i suoi colleghi. Insomma, non resta che attendere il suo nuovo lavoro per capire chi è davvero Veronica.

Impostazioni privacy