Home News Ivana Trump come è morta? Rivelata la vera causa del decesso

Ivana Trump come è morta? Rivelata la vera causa del decesso

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:27

Ivana Trump è morta all’età di 73 anni nella sua casa di New York. Un decesso improvviso e inaspettato: ecco la causa della dipartita della donna d’affari.

Il mondo dello spettacolo, dell’imprenditoria e della politica è rimasto spiazzato per la notizia della morte dell’ex moglie di Donald Trump, ex presidente degli Stati Uniti. Una notizia che ha fatto il giro del mondo ed è stata annunciata proprio dall’ex marito. Poco dopo sono arrivate le dichiarazioni toccanti dei tre figli.

ivana trump
fonte foto: Ansa

La morte di Ivana Trump, al secolo vana Marie Zelníčková, è stata un fulmine a ciel sereno per moltissime persone. La donna è scomparsa all’età di 73 anni mentre era nella sua abitazione newyorkese. A darne notizia è stato l’ex marito Donald Trump, che si è detto rattristato per la dipartita della donna che lo ha fatto diventare padre per tre volte.

Ivana e Donald, infatti, sono diventati genitori di Donald Junior, Eric e Ivanka. In merito alla morte sono arrivate le prime indiscrezioni poche ore dopo il decesso, dove è stata tempestivamente avvisata la polizia ed i vigili del fuoco che si sono recati sul posto per capire che cosa fosse successo.

Ivana Trump è morta a 73 anni: causa del decesso

Il dipartimento di polizia di New York ha escluso immediatamente giovedì 14 luglio, giorno del decesso, che la morte fosse legata alla criminalità. Secondo quanto è stato riferito e si legge su Biccy.it, pare proprio che l’imprenditrice sarebbe stata stroncata da un arresto cardiaco che non le ha lasciato scampo.

Secondo una dichiarazione, i paramedici hanno ricevuto una chiamata al 911 per una richiesta di aiuto verso le 12.30. Una volta che si sono recati nell’Upper East Side di Manhattan hanno trovato una “donna di 73 anni priva di sensi e che non rispondeva”, si legge nel comunicato diramato dal New York City Fire Department.

Dopo poco tempo la notizia del decesso per causa di un infarto è stata confermata dai familiari che hanno rilasciato delle dichiarazioni ufficiali alla stampa e sui loro canali social. Anche se bisognerà aspettare il rapporto del medico legale che determinerà la causa della morte.

In Italia, l’imprenditrice era balzata agli onori della cronaca rosa per via della sua lunga relazione con Rossano Rubicondi, con il quale è stata per molto tempo. Nonostante i sue si fossero separati, ci hanno sempre tenuto a dire di essere rimasti in ottimi rapporti anche dopo la fine del matrimonio.

La cosa curiosa è che Ivana se n’è andata circa 9 mesi dopo il suo quarto marito. Infatti, Rubicondi è morto prematuramente a 49 anni a causa di un melanoma cutaneo.