Rhove ancora contro i Pinguini: l’insulto arriva direttamente dal palco

Rhove si scaglia ancora contro i Pinguini tattici nucleari ma, questa volta, l’insulto arriva direttamente dal palco: ecco cos’ha detto.

Nelle ultime settimane sta facendo molto parlare una diatriba a distanza tra il rapper milanese e il gruppo: la discussione non accenna a smettere.

rhove pinguini
Rhove e Riccardo Zanotti

Rhove è il giovanissimo cantante che sta sbancando la classifica italiana con la hit “Shakerando”. Ha iniziato la sua carriera a soli 19 anni, nel 2020, con la pubblicazione del primo singolo e ad oggi ha guadagnato tre dischi di platino dominando le radio italiane con il suo pezzo.

Nei giorni scorsi, però, Rhove è stato particolarmente criticato sul web dopo che è stato diffuso da un fan un video tratto dal suo concerto di Ferrara. Il rapper si è lamentato, a fine esibizione, perché un gruppo di suoi fan non avrebbe mostrato abbastanza entusiasmo per la sua musica, sotto al palco. Con toni piuttosto ostili il giovane ha lasciato il palco amareggiato, incolpando i seguaci di non aver “saltato” abbastanza al ritmo della sua musica.

Molti sono stati gli utenti web ad intervenire sull’argomento e, tra questi, hanno detto la loro anche i Pinguini Tattici nucleari. Il frontman del gruppo, Riccardo Zanotti, aveva scritto: “Ho visto video aberranti di cantanti che insultano il pubblico perché non canta non salta – scrive l’artista – chi glielo dice che sono loro che devono farli saltare? “. Non ha esitato ad arrivare la risposta stizzita di Rhove.

Rhove contro i Pinguini: parole forti dal rapper

Già nei giorni scorsi il cantante aveva rivolto parole astiose nei confronti del gruppo punzecchiandoli sul fatto che non abbiano mai ideato un’hit virale come la sua. I toni piuttosto astiosi di Rhove sono proseguiti poi sul palco di un suo nuovo concerto.

Ad un certo punto il rapper ha esclamato al suo pubblico: “Balliamo per in Pinguini del c***o!”. Le sue parole non sono piaciute al web e ai molti fan dei Pinguini che hanno commentato sdegnati il video ricondiviso su Twitter dalla pagina Trash italiano.

Nelle ultime ore anche Mahmood e Ultimo si sono espressi a favore dei Pinguini Tattici Nucleari condannando il comportamento di Rhove nei confronti del suo pubblico. Intanto prosegue anche il tour in giro per l’Italia dei Pinguini Tattici nucleari che, pare, non abbiano alcuna intenzione di rispondere alle provocazioni del rapper milanese.

Impostazioni privacy