Kledi Kadiu, perchè ha lasciato Amici? Il motivo è sorprendente

Kledi Kadiu ha ormai da tempo detto addio ad Amici di Maria De Filippi, solo adesso però viene fuori il vero motivo: ecco le sue parole.

Si torna a parlare di uno dei volti noti del piccolo schermo, il pubblico ha imparato a conoscerlo proprio come ballerino di Amici di Maria De Filippi.

Kledi Kadiu
Ansa

Almeno fino al giorno in cui ha deciso di dire addio al programma di cui per diverse edizioni è stato anche uno degli insegnanti di ballo della scuola più famosa della televisione italiana, solo oggi però viene fuori il vero motivo per cui a quel tempo ha deciso di lasciare per il grande dispiacere dei fan.

Si è addirittura vociferato che il problema era da collegarsi al rapporto incrinato con la padrona di casa: entriamo però nel vivo della questione: ha raccontare la verità è stato proprio il diretto interessato: ecco le sue parole.

Kledi Kadiu: “L’addio ad Amici? Un distacco naturale”

Kledi Kadiu non ha certamente bisogno di presentazioni, il suo volto almeno tra il pubblico di Canale Cinque è davvero molto conosciuto: sono in tante le persone del pubblico che sentono la sua mancanza.

Il distacco è avvenuto in maniera naturale, ho compiuto 48 anni e il mio percorso da danzatore è cambiato, arriva un momento nella vita in cui bisogna voltare pagina. Cosi ho optato per l’insegnamento” sono queste le parole che il ballerino ha detto nella sua intervista per il settimane Nuovo parlando del suo addio ad Amici e ancora: “Anche con Maria ho un ottimo rapporto, ancora oggi le chiedo consigli”.

Insomma nessuna rottura con la padrona di casa o con la produzione stessa a cui sicuramente deve davvero molto visto che per tanti anni ha lavorato con loro, fin dai tempi in cui faceva i passi a due con la conduttrice sul finale di C’è Posta per te. Semplicemente gli obbiettivi della sua vita sono cambiati e certamente anche per il motivo legato alla sua famiglia che negli anni ha costruito con la sua compagna con cui ormai da coppia fissa da tanti anni.

E a chi gli chiede delle voci che per anni volevano una love story proprio con la stessa Maria De Filippi, ammette: “Sapevamo di queste voci e ci abbiamo sempre riso su. Lei è stata il mio talent scout, mi ha dato rispetto, fiducia, è una donna generosa: io le devo tanto e sarò sempre grato per quello che ha fatto“.

Impostazioni privacy