Silvia Toffanin lo rivela solo adesso, quel particolare inaspettato

Silvia Toffanin lo rivela solo adesso, la conduttrice parla di un particolare personale di cui fino ad ora non aveva mai fatto parola.

Si è rivelata essere uno dei punti di riferimento di questa passata stagione tv la conduttrice Mediaset che proprio nelle scorse ore ha rivelato un particolare.

Silvia Toffanin
Ansa

Lei che da sempre è molto riservata su tutto quello che riguarda il suo privato si è lasciata andare ad una vera confessione che riguarda proprio la sua vita lontano dai riflettori, quella che vive quando non è nello studio di Verissimo con le nuove puntate che anche nei prossimi mesi torneranno per tenere compagnia a tutto il pubblico di Canale Cinque.

Ma entriamo nel vivo delle sue parole che forse come successo poche volte vedono protagonista anche il compagno Pier Silvio Berlusconi: ecco cosa ha detto.

Silvia Toffanin: “Pier Silvio? Non vedo l’ora di riabbracciarlo”

Silvia Toffanin torna ancora una volta al centro dell’attenzione ma non per il suo possibile progetto in tv con Ilary Blasi di cui si sta parlando da tempo ma per un particolare che lei stessa ha rivelato e che riguarda proprio la sua vita personale.

Sentire la mancanza di Pier Silvio e non vedere l’ora di riabbracciarlo è un sentimento importante che mi fa stare bene: tiene vivo il nostro amore” ha rivelato la conduttrice proprio in una intervista che ha riportato anche Super Guida Tv. Una rivelazione davvero importante la sua che in pochissime occasioni si è esposta cosi tanto sulla sua vita privata che ha sempre fatto di tutto per tenere lontana da riflettori.

Delle parole davvero particolari le sue che ha poi aggiunto: “Non ho mai amato le feste, in casa sto bene, preferisco passare del tempo con la mia famiglia”, una rivelazione davvero sincera la sua che ha anche ammesso di come per lei sia una festa condurre Verissimo in cui ha anche l’occasione di sfoggiare degli abiti eleganti e truccarsi per poi tornare ad essere semplicemente se stessa quando torna a casa dalla sua famiglia che resta sempre il suo punto di riferimento primario sopra ogni cosa.

Ad ogni modo, forse anche per merito di questa nuova rivelazione, la conduttrice continua ad essere una delle più amate dal grande pubblico di Canale Cinque che continua a regalarle il grande successo e chissà che cosa succederà con l’inizio della nuova stagione tv, evento che tutti quanti aspettano con grande entusiasmo.

Impostazioni privacy