“L’ha tradita”, dopo Totti e lary Blasi divorziano anche loro? La rivelazione

Dopo la fine del matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi, divorzia anche un’altra coppia storica. La notizia della rottura ha spiazzato tutti e ha fatto il giro del mondo.

Il mondo del gossip ha un gran bel da fare in questi ultimi mesi, dove sono sempre più numerose le coppie che scoppiano. Dopo la notizia della separazione tra la conduttrice di Mediaset ed il Pupone, a dirsi addio è anche un’altra coppia, dove lei ha scoperto il tradimento di lui dopo anni di matrimonio.

totti ilary separazione
fonte foto: Ansa

La cronaca rosa continua al centro dell’attenzione pubblica per via delle notizie che stanno lasciando tutti senza parole. Sicuramente la novità della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi continua a tenere banco tra fan e tifosi, ma non solo. Ma il gossip non si è fermato solo ai comunicati dell’ex capitano della Roma e della conduttrice.

Esattamente come successo al Pupone e all’ex letterina di Passaparola, anche un’altra coppia storia ha comunicato che è in procinto di separarsi. Il motivo? Pare proprio che sia legato al tradimento di lui nei confronti della nota modella che ha deciso di lasciare il marito dopo quattro anni di matrimonio.

Ratajkowski e Bear-McClard come Totti e Ilary: divorzio dopo 4 anni di matrimonio

Totti e Ilary hanno portato la bandiera delle coppie più longeve della tv, almeno fino a quando si sono detti addio lasciando tutti increduli. A separarsi sono anche Emily Ratajkowski e suo marito Sebastian Bear-McClard. Secondo quanto si legge su ilGiornale.it, a porre fine al matrimonio sarebbe stata proprio la modella.

Secondo una fonte vicina a Ratajkowski, pare proprio che Emily intende chiedere il divorzio per questioni di infedeltà. Sembra proprio che il produttore abbia tradito la moglie e che questa l’abbia scoperto. La notizia arriva dopo che la modella è stata fotografata a New York senza indossare la fede.

Per il momento, però, la notizia rimane solo un’indiscrezione riportata dai media di gossip. Né Ratajkowski e né Bear-McClard, o chi per loro, hanno commentato la notizia. Non hanno né smentito e né confermato quanto rivelato dalla stampa. Probabilmente ci saranno maggiori aggiornamenti più in là.

Ratajkowski e Bear-McClard si sono sposati a New York nel febbraio 2018. Poche settimane dopo che sono stati fotografati insieme per la prima volta, rivelando che si stavano frequentando. I due sono sempre apparsi molto affiatati e complici. La modella ed il produttore sono diventati genitori nel marzo 2021, quando è nato Sylvester Apollo Bear.

Impostazioni privacy