Ezio Greggio ‘sgambetto’ a Enzo Iacchetti: la frecciatina spiazza i fan

Non è passata inosservata al pubblico la frecciatina sui social che Ezio Greggio ha rivolto al suo “rivale” Enzo Iacchetti. I fan sono rimasti spiazzati: ecco che cosa ha scritto.

Il noto conduttore e attore è molto attivo sui suoi canali social, dove scrive e pubblica di frequente le sue considerazioni ed i suoi pensieri in merito a temi più caldi. Anche questa volta ha voluto dire la sua in merito ad un argomento sportivo “caldo”, lanciando così una frecciatina al collega.

ezio greggio enzo iacchetti
fonte foto: Ansa

Ezio Greggio è uno dei personaggi tv più attivi nel mondo del web. In più di una occasione ha voluto aggiornare i fan, spesso lasciandosi andare a commenti e battute ironiche. Anche questa volta non è stato da meno, ma quello che i fan hanno potuto notare è la frecciatina lanciato al suo amico e rivale Enzo Iacchetti.

Il conduttore ed attore, infatti, si è lasciato andare ad un commento sportivo, una cosa che fa di frequente, soprattutto su Twitter dove ha una bella fan base di tifosi bianconeri che seguono quello che scrive. Un pensiero che è andato a pungolare il compare di Striscia la notizia, andando a girare il coltello nella piaga.

Ezio Greggio prende in giro Iacchetti? Il tweet “incriminato”

Il noto conduttore e volto storico del Tg satirico è intervenuto in merito ad un argomento di calciomercato che sta interessando i tifosi di varie tifoserie italiane, in particolare quelle di Juventus, Inter e Roma. Greggio, infatti, ha detto la sua in merito alla scelta di Paulo Dybala di andare a giocare con i giallorossi.

“Ciao Dybala, grazie per le gioie che ci hai dato. – si legge nel tweet riferendosi ai sette anni che l’attaccante argentino ha militato nella Juventus – Comunque, meglio alla Roma che all’Inter”, ha poi aggiunto Ezio con tre emoticon che ridono, prendendo di fatto in giro tutti i tifosi nerazzurri che speravano nell’arrivo dell’ex numero 10 bianconero.

Un tweet dove è impossibile non pensare al collega Enzo Iacchetti, che di recente ha rivelato un retroscena sul suo passato. L’altro conduttore di Striscia la notizia, infatti, è un grande tifoso interista e probabilmente ci sarà rimasto molto male dal fatto che la sua squadra si sia fatta sfuggire l’attaccante a cui tenevano molto.

Tra i tifosi dell’Inter e della Juve c’è una rivalità storica, dove sono frequenti gli sfottò. E più di una volta i due si sono resi protagonisti di un botta e risposta proprio durante il Tg satirico. Questo però non ha mai intaccato il rapporto tra Iacchetti e Greggio che sono sempre stati amici e hanno ancora oggi un ottimo legame in tv.

ezio greggio tweet
fonte foto: screen Twitter
Impostazioni privacy