Mara Sattei oggi è cosi, ma la ricordate ad Amici?

Mara Sattei oggi è una delle cantanti più popolari ma quanti di voi la ricordano concorrente ad Amici di Maria De Filippi?

E’ sicuramente une delle cantanti del momento anche grazie al suo singolo cantato insieme a Fedez e Tananai, eppure quello che forse non tutti conoscono sono i suoi esordi.

Mara Sattei
foto Instagram

La cantante infatti seppur ancora giovanissima in passato ha preso parte al programma di grande successo di Canale Cinque, ovvero Amici di Maria De Filippi riuscendo anche ad ottenere un grande riscontro con la sua musica e la sua voce che di certo il pubblico di affezionati non avrà in nessun modo dimenticato.

Ma facciamo un passo indietro nel tempo e scopriamo proprio come è andata quella straordinaria esperienza televisiva: da quel momento è certamente molto cambiata.

Mara Sattei, ecco come era tra i banchi di Amici di Maria De Filippi

Mara Sattei torna al centro dell’attenzione ma in questo caso non per il suo fratello famoso ma per quelli che sono stati i suoi esordi proprio all’interno del programma più famoso della televisione italiana, ovvero Amici di Maria De Filippi.

La giovane il cui vero nome è Sara Mattei ha preso parte all’edizione numero tredici della scuola più famosa della televisione ovvero nel 2014, stagione che quell’anno fu vinta proprio dalla sua collega di canto Deborah Iurato. Durante la sua partecipazione la bionda aveva solo diciotto anni ma questo non le ha impedito di far conoscere a tutti il suo grande talento che le è stato fin dal principio riconosciuto.

Ad ogni modo da quel momento la sua carriera non si è mai più fermata e infatti al suo attivo ha anche collaborazioni importanti con Giorgia e Carl Brave, ma non ha mai dimenticato la sua esperienza ad Amici in cui poi inseguito è anche tornata come ospite senza nascondere una certa emozione: “Rivedere quei luoghi mi ha fatto un grande effetto. Anche ritrovare Maria e darle il mio disco: all’epoca ero una bambina di 18 anni, anche lei ora avrà visto una persona diversa” e ancora: “Non avevo bene a fuoco quel che volevo fare, ma mi ha dato un primo assaggio di cosa volesse dire stare nella musica”.

Insomma davvero un grande cambiamento il suo non solo dal punto di vista delle crescita ma anche per la sua carriera che proprio in queste settimane ha toccato delle vette importanti diventando con i suoi colleghi la regina dell’estate senza davvero alcun dubbio.

screen tv
Impostazioni privacy