Francesco Totti, prima di Ilary amava lei: vi sorprenderà

Francesco Totti prima di innamorarsi di Ilary Blasi è stata insieme ad un volto noto nel mondo dello spettacolo: ecco chi è e quanto tempo sono stati insieme.

L’ex capitano della Roma ha vissuto una bellissima e longeva storia d’amore con l’ex letterina di Passaparola. Una relazione che li ha portati al matrimonio e li ha fatti diventare genitori per tre volte. Ma prima di incontrare la conduttrice, il Pupone ha avuto un relazione di circa due anni con una nota modella. In molti ancora oggi ricordano chi è e quei momenti.

francesco totti
fonte foto: Ansa

Francesco Totti è il vero protagonista del gossip dell’estate insieme a quella che ormai possiamo definire ex moglie Ilary Blasi. Dopo le voci di crisi di inizio anno, i due hanno confermato la separazione con due comunicati in cui hanno rilasciato le rispettive dichiarazioni alla stampa. Proprio mentre la cronaca rosa è concentrata su di loro iniziano ad uscire delle informazioni sul loro passato.

Una delle cose che sicuramente i fan della Roma ricorderanno bene era quando il loro capitano ha avuto una relazione di circa due anni con una delle modelle più conosciute in Italia. Si tratta di Maria Mazza a far battere il cuore dell’ex numero 10 giallorosso prima che quest’ultimo conoscesse Ilary.

Francesco Totti e Maria Mazza: la storia d’amore prima di Ilary

Se Ilary è stata fidanzata con Sean prima del grande amore con Totti, anche Francesco è stato legato ad un’altra donna, precisamente a Maria Mazza con la quale sono stati visti più di una volta insieme, tanto che in molti pensavano che la scritta “6 Unica” sulla maglietta era dedicata a lei.

Oggi l’ex fidanzata di Francesco Totti non è sparita dai radar del mondo dello spettacolo, in quanto è una presenza fissa ad Avanti un altro. È proprio nel game show condotto da Paolo Bonolis che il pubblico la vede quotidianamente nei panni della Dottoressa. Proprio le sue curve e la sua bellezza mediterranea avevano fatto perdere la testa al Pupone.

Un amore durato due anni e, come si legge su Metropolitan Magazine, Maria conserva un bellissimo ricordo. Proprio di recente la modella ha ammesso che erano molto giovani all’epoca e si sono divertiti, ma che evidentemente tra di loro non era grande amore, ma continua a conservare un bel pensiero su quei momenti passati con Totti.

Esattamente come Francesco ha fatto con Ilary, che sono state considerate una delle coppie più longeve della tv, anche Maria ha messo su una bellissima famiglia. Dopo il matrimonio durato solo due anni con Ludovico Lieto, la modella ha trovato l’uomo della sua vita quando ha incontrato Amedeo Quagliata nel 2013. È proprio con lui che è diventata mamma di Sveva.

maria mazza
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy