Ilary, prima di Totti c’era lui: la somiglianza è incredibile

Ilary Blasi prima di innamorarsi di Totti è stata insieme ad un vero e proprio sosia dell’ex capitano della Roma: ecco chi è e come si chiama. 

L’ex letterina di Passaparola ha vissuto una bellissima e longeva storia d’amore con l’ex attaccante di Roma e Nazionale. Una relazione che li ha fatti diventare genitori per tre volte. Ma prima di incontrare il Pupone, la conduttrice ha avuto un flirt con un modello la cui somiglianza con Totti è davvero impressionante. Andiamo a vedere di chi si tratta e quanto tempo sono stati insieme.

ilary blasi
fonte foto: Ansa

Ilary Blasi è la vera protagonista del gossip estivo insieme a Francesco Totti, che oggi ormai si può considerare come l’ex marito. La cronaca rosa si è scatenata su di loro dopo i comunicati stampa in cui hanno annunciato la separazione. Ma proprio mentre le notizie sentimentali dei due impazzano sul web, iniziano ad uscire delle informazioni riguarda al loro passato.

A far emergere delle indiscrezioni a riguardo è stato Alberto Dandolo sul settimanale Oggi. Il giornalista ha raccontato una delle notte bollenti dell’ex letterina prima che incontrasse il capitano della Roma, precisamente quando era a Milano e frequentava le discoteche. È stato proprio in queste uscite che ha incontrato Sean Brocca, il modello veneziano noto anche come Shon.

Sean Brocca, l’ex fidanzato di Ilary prima di Totti: ecco chi è

Quella formata tra Totti e Ilary è sempre stata annoverata tra le coppie più longeve della tv, oltre che più amate. Per questo il loro addio ha fatto scalpore. Ma prima di conoscere ed innamorarsi dell’ex numero 10 della Roma, l’ex letterina ha avuto una relazione con Sean Brocca. Un flirt che risalirebbe proprio al periodo delle notti milanesi della Blasi.

Era quel periodo in cui Ilary, che stava muovendo i primi passi all’interno del mondo dello spettacolo tra un provino ed un altro, si invaghì di Brocca. Quindi parliamo dei primissimi anni Duemila. Il modello era un volto conosciuto nell’ambiente, in quanto grande amico di Fabrizio Corona, come si legge sul portale contra-ataque.it.

Si è sempre parlato poco di lui, fino a quando il re dei paparazzi non ha fatto il suo nome e che adesso, dopo la separazione tra Totti e Ilary, che ha scatenato Selvaggia Lucarelli contro la Blasi, torna in auge grazie proprio a Dandolo. La cosa impressionante è proprio la grande somiglianza con Totti.

In merito a Sean sappiamo che ha circa 40 anni e che ha lasciato il mondo dello spettacolo e della moda. Oggi è sposato ed ha una figlia di 3 anni. In merito alla sua professione, ad oggi si occupa di organizzazione di eventi.

sean brocca ex ilary
fonte foto: contra-ataque.it
Impostazioni privacy