Elisabetta Canalis forma mozzafiato: perfetta per la sua estate italiana

Elisabetta Canalis lascia sempre di stucco i suoi fan, con un nuovo post Instagram mostra a tutti il suo fisico mozzafiato da perdere la testa.

Non ha certamente bisogno di presentazioni la showgirl italiana che il pubblico conosce davvero molto bene e che proprio nelle scorse ore ha trovato il modo di incendiare il web e l’animo dei suoi follower mostrando un fisico davvero mozzafiato di cui si prende cura tutti i giorni in tutti i modi possibili. Non ha mai nascosto di essere una grande sportiva l’ex velina sarda che pare essere tornata in Italia per qualche tempo.

Elisabetta Canalis
Ansa

L’occasione infatti per sfoggiare il suo corpo perfetto è proprio per salutare l’estate italiana che di certo non può mai mancare nelle sue vacanze.

Ma entriamo nel vivo della questione e cerchiamo di capire nello specifico che cosa ha inserito la giovane di cosi caldo da fare perdere a tutti la testa.

Elisabetta Canalis, da il benvenuto all’estate con un bikini da urlo

Elisabetta Canalis è riuscita come sempre a catturare l’attenzione dei suoi tanti follower ma in questo caso non per le voci per cui in passato sarebbe ricorsa alla chirurgia plastica ma per il suo particolare saluto all’estate italiana che in poco tempo ha fatto il giro del web.

Un bikini da urlo quello della giovane che ancora una volta mostra un fisico davvero perfetto e spettacolare che fa davvero invidia a tutti, fisico frutto dei suoi allenamenti che durante l’anno non mancano mai e della sua vita equilibrata di cui molto spesso ha parlato anche alle tante persone che la seguono.

Un vero segreto di bellezza quello della giovane che sembra essere rimasta davvero identica a quando per la prima volta il pubblico ha imparato a conoscerla, grazie al suo ruolo da Velina per Striscia la Notizia, eppure da quel giorno di strada ne ha fatta davvero tanta. Ad ogni modo il suo posto in poco tempo è diventato virale ed ha raccolto i complimenti non solo dei suoi follower ma anche di tante colleghe che fanno parte del mondo dello spettacolo e che non hanno potuto fare a meno di notare come per lei il tempo sembra davvero non passare mai.

Detto questo, anche per la showgirl è iniziata l’estate italiana e siamo certi che gli scatti non si fermeranno a questo, restiamo in attesa di scoprire quale saranno i posti che deciderà di visitare.

foto Instagram
Impostazioni privacy