Luca Dirisio canta ancora? Ecco che fine ha fatto: vi sorprenderà

Che fine ha fatto il cantante Luca Dirisio? Ecco tutte le informazioni sulla vita attuale del noto personaggio del mondo della musica italiana.

In molti si ricorderanno sicuramente del cantante Luca Dirisio, che aveva incantato il pubblico italiano durante i primi anni ‘2000.

Luca Dirisio
Instagram

Il suo singolo Calma e sangue freddo lo aveva fatto addirittura vincere un premio come artista rivelazione dell’anno nel noto programma Festivalbar nel 2004, prima ancora che debuttasse con il suo primissimo album.

Una vera passione per la musica la sua, che ha trasmesso nel corso degli anni. È da un po’ di tempo però che si parla sempre meno di lui e cresce dunque la curiosità sulla vita attuale dell’uomo. Scopriamone insieme di più.

Luca Dirisio, una passione costante

Sono passati decisamente tanti anni dal debutto discografico del cantante Luca Dirisio. Una grande passione la sua per la musica, che lo ha portato a voler tentare il tutto per tutto per cercare di sfondare nel settore discografico.

Diverse le opportunità che ha cercato di cogliere al meglio. La sua partecipazione al Festival di Sanremo nel 2006 è stata tra gli impegni più importanti della sua vita, presentando sul prestigioso palco dell’Ariston il brano Sparirò di cui era autore.

Purtroppo quella partecipazione non portò al successo sperato, ed era stato eliminato durante la terza serata.

Tra l’altro parlando di Sanremo, si è già messa in moto tutta la fase preparativa per l’edizione del 2023 che vedrà ancora una volta Amadeus come protagonista, in coppia con Gianni Morandi. Pare che tra i sogni più grandi del conduttore ci sia quello di poter ospitare la più grande delle voci italiane e cioè Mina.

Ritornando a Dirisio, negli ultimi tempi si è sempre meno parlato dell’uomo e ci si chiede che fine abbia fatto.

Qualche dettaglio lo scopriamo dalle sue pagine social dove condivide spesso vari aspetti della sua vita anche privata.

Lo vediamo ad esempio vicino ad una donna di nome Diana che, a quanto pare leggendo dal suo profilo instagra, è una dentista.

Per quanto riguarda la musica, a quanto pare Luca non ha mai smesso di impegnarsi in questo settore e nel 2019 ha pubblicato il suo quinto album che contiene 10 brani inediti. Nel 2020 ha poi pubblicato il singolo Occhi negli occhi.

Un grande amore dunque che non ha mai cessato di esistere, anche se probabilmente non è riuscito ad avere nella sua carriera quella notorietà e crescita di pubblico che avrebbe voluto e meritato.

Sempre nella sua pagina social troviamo linkato il suo canale YouTube, dove si possono vedere i video pubblicati dall’uomo.

Un cambiamento invece sicuramente evidente riguarda il suo aspetto fisico e da un giovane magrolino si è trasformato in un uomo ormai di 44 anni con una forma fisica invidiabile.

Negli anni infatti ha messo su tanta massa muscolare e lo si può vedere attualmente davvero in gran forma.

Impostazioni privacy