Chi è morto di Avanti un altro? Il gran dispiacere dei fan: se ne è andato troppo presto

Un notizia davvero drammatica per i tanti fan di Avanti un altro che hanno appresso chi è venuto a mancare negli ultimi giorni. Una vera e propria tragedia: ecco chi è.

Il quiz televisivo di Canale 5 non è come tutti gli altri. Fin dall’inizio ha dimostrato di essere una vera novità per il pubblico italiano. Un game show atipico, dove non ci sono solo le classiche domande, ma è costituito anche da molteplici personaggi che contribuiscono alla riuscita del format.

Avanti un altro lutto
Fonte Foto Screenshot / Adobe Stock

Sono proprio i tanti personaggi che popolano Avanti un altro il segreto del successo del quiz. Al di là della presenza di Paolo Bonolis e Luca Laurenti, un duo sicuramente vincente ed affiatato, il pubblico ama seguire anche i volti del cosiddetto Minimondo, che spesso vengono presi in causa dai concorrenti. Proprio uno di loro è venuto a mancare nelle scorse ore.

I fan del game show, infatti, si è ritrovato a leggere sul web e sui social della drammatica scomparsa di uno dei volti storici del programma, visto che ha fatto parte del quiz per ben tre edizioni ed era diventato un punto di riferimento importante. Si tratta del Gladiatore, personaggio dalla simpatia contagiosa. Il suo decesso ha sconvolto tutti.

Avanti un altro, addio al Gladiatore: fan scioccati

Negli ultimi giorni i fan del game show condotto dalla coppia storica formata da Paolo Bonolis e Luca Laurenti si sono trovati davanti la notizia sconvolgente della morte del Gladiatore, ovvero di Emanuele Vaccarini. A distanza di giorni il dramma continua a farsi strada nelle menti delle persone che lo hanno seguito in tutti questi anni.

L’uomo aveva 44 anni ed era diventato famoso proprio grazie ad Avanti un altro, dove aveva deciso di indossare i panni del lottatore romano proprio per via del suo fisico. Un corpo che gli ha permesso anche di prendere parte a numerosi film in costume come comparsa, riuscendo a fare carriera nel mondo dello spettacolo.

Per quanto riguarda la vita privata di Emanuele, questa è sempre stata molto riservata. Ma sappiamo che non aveva figli e non era sposato. Ma era legato da un po’ di tempo a Federica, una ragazza conosciuta proprio grazie al game show, come si legge nel portale Tag24.

Le cause di morte di Emanuele sono ancora sconosciute, ma subito dopo la notizia delle scomparsa si è detto che era a causa di una malattia, visto che lo stesso Vaccarini aveva confessato sui suoi canali social che gli avevano diagnosticato qualcosa, anche se non ha mai specificato cosa fosse.

Impostazioni privacy