Uomini e Donne, ex tronista vittima dell’odio sui social: c’entra suo figlio

Uomini e Donne, ex tronista attaccata sui social: questa volta vittima delle offese pesanti dell’hater il figlioletto di due anni.

Il mondo dei social è spesso insidioso soprattutto per coloro che si espongono particolarmente sui loro profili. Spesso e volentieri, poi, preda degli hater senza scrupolo non sono solo i personaggi famosi stessi ma anche i loro familiari.

uomini donne tronista
foto Instagram

Questo è il caso dell’ex tronista di Uomini e Donne Anna Munafò che, di recente, ha denunciato una conversazione alquanto spiacevole con un’utente su Instagram. Molti si ricorderanno di lei per esser stata protagonista di una fortunata edizione di Uomini e Donne, nel 2014.

Anna in realtà era già apparsa in tv, prima a Miss Italia, dove era arrivata seconda l’anno che ha vinto Edelfa Chiara Masciotta. Successivamente è apparsa come co-conduttrice de Lo Zecchino d’oro e poi in un episodio di Ris – delitti imperfetti. Anna ha poi deciso di cercare l’amore a Uomini e Donne, dove alla fine ha scelto il corteggiatore Emanuele Trimarchi. Purtroppo, però, la relazione è durata solo pochi mesi e la ragazza ha trovato solo anni dopo la sua anima gemella.

Dopo varie delusioni d’amore, tra cui il matrimonio annunciato e poi saltato con il personal trainer Matteo Milioti, l’ex tronista ha trovato l’amore vero. Oggi la ragazza non frequenta più il mondo dello spettacolo ed è tornata a vivere in Sicilia, dove aiuta i suoi genitori con l’impresa di famiglia. Nel 2019 ha sposato Giuseppe Favorita, un uomo lontano dal mondo dello spettacolo che ha ritrovato nella sua cittadina d’origine, Milazzo. Insieme all’uomo ha avuto il suo primo figlio, Micheal, nato nel 2020 purtroppo proprio il piccolo di recente è stato vittima di offese sui social.

Uomini e Donne, l’ex tronista Anna Manufò costretta a difendere il figlio sui social

Alcuni “odiatori seriali” che amano insultare il prossimo da dietro uno schermo e una tastiera non si fermano davanti a nulla, neanche ad un bambino. È così che Anna ha ricevuto dei messaggi da un’utente Instagram che, in privato, ha iniziato ad insultare suo figlio.

La conversazione è stata riportata dall’ex di Uomini e Donne con un post sul suo profilo: Lo condivido con voi perché se le rispondo in privato non so come potrebbe finire, almeno qui mi limito – scrive Anna – ma che problemi hai, sei malata!”. Purtroppo non è la prima volta che accade e molti vip o influencer sono vittime di odio seriale quotidianamente. Alcuni hater sono così frustrati da “sfogarsi” non solo contro i personaggi famosi ma anche contro i più indifesi, come i bambini.

Molti vip hanno iniziato a stancarsi di questa situazione e, oltre a procedere per vie legali, ormai decidono di sbugiardare gli hater con storie e post, poiché non rimangano nell’anonimato.

Impostazioni privacy