Elettra Lamborghini ne combina un’altra: in diretta accade di tutto

Elettra Lamborghini torna ad essere una protagonista in tv con un nuovo momento davvero esilarante: in diretta succede l’impensabile.

Non smette di essere una vera sorpresa la cantante che proprio da qualche giorno è nuovamente la regina dell’estate con il nuovo singolo.

Elettra Lamborghini
Ansa

Eppure al centro dell’attenzione questa volta ci finisce per un motivo decisamente diverso dalla sua musica che non può in nessun modo sfuggire al pubblico che la segue da anni e che la ama anche per il suo essere totalmente sincera e fuori dagli schermi, insomma diversa decisamente da tutti gli altri.

Proprio nel corso della diretta di uno dei programmi di cui è stata ospite infatti è accaduto qualcosa di davvero diverso dal solito, anzi per essere precisi qualcosa di davvero impensabile che in poco tempo anche grazie al video social è diventato virale: ecco di che cosa si tratta.

Elettra Lamborghini lo dice in diretta: il video diventa virale

Elettra Lamborghini torna al centro dell’attenzione ma questa volta non per un nuovo sfogo fatto proprio dal palco della sua esibizione ma per un motivo davvero diverso che però è accaduto proprio nel corso della sua ospitata in un programma musicale di successo.

Il tutto è accaduto a Battiti Live il programma musicale di Italia Uno, dopo la sua esibizione, la cantante con tutta la sincerità che la contraddistingue ha palesato la sua necessità di correre in bagno: un emergenza dalla quale proprio non poteva esimersi e che dopo averla detta ha creato l’ilarità non solo da parte del conduttore ma anche di tutto il pubblico presente nel corso della puntata.

Un momento davvero simpatico che è stato ripreso e riportato sui social e in particolare sulla pagina Instagram di Super Guida Tv che in poco tempo ha fatto diventare il breve video davvero virale con al seguito tantissimi commenti dei suoi fan che non possono fare altro che gioire della sua grande sincerità in qualsiasi momento lei stessa si trovi.

Insomma una situazione da ricordare, detto questo proprio nei giorni scorsi era stata lei stessa ad allarmare i suoi follower rivelando di avere dovuto fare un tampone dopo essere stata male tutta la notte anche se per fortuna almeno questa volta non si è trattato di Covid. E chissà che cosa succederà nel resto della lunga estate caldissima: nel frattempo di scoprirlo continuiamo a canticchiare il suo nuovo singolo che sta già superando le aspetttive di tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy