Maria De Filippi, lo scatto stupisce: così non l’avete mai vista

Maria De Filippi si è mostrata in una vesta completamente nuova. Così non era mai apparsa. La foto ha sorpreso tutti.

Maria De Filippi è tra i personaggi dello spettacolo più amati in assoluto. I tanti programmi da lei condotti hanno rappresentato, e lo fanno ancora oggi, davvero tanto. Non solo per il pubblico da casa ma anche per i protagonisti diretti. Insomma, la presentatrice di casa Mediaset ha lasciato sempre di più il suo segno.

Maria De Filippi
Ansa Foto

Maria De Filippi ha sempre mostrato grandi qualità in conduzione. Vari aspetti l’hanno resa una delle conduttrici storiche della televisione. Non solo per i format strutturati ma anche per la sua straordinaria capacità di scovare talenti. Tutti tasselli che se sommati danno un quadro impressionante dato che sono caratteristiche non comuni.

La sua storia è ricca di successi a retroscena. Proprio qualche settimana fa abbiamo messo in evidenza la possibilità di un programma con Maria De Filippi e Mara Venier. A dimostrazione di come sia una delle leader di questo settore. Questa volta, però, non vogliamo parlare della sua professione ma di uno scatto privato. La conduttrice, infatti, è apparsa sui social in una vesta completamente insolita. Così non l’avete mai vista.

Maria De Filippi, lo scatto sorprende: eccola mentre stira

Come possiamo facilmente immaginare, Maria De Filippi è una donna ricca di impegni ma non disdegna svolgere alcune faccende di casa. A tal proposito, in questi giorni è spuntata fuori una foto della conduttrice intenta a stirare. Lo scatto sta girando molto sul web e con ogni probabilità è partito dai social.

La foto vede la conduttrice in pigiama concentrata a passare il ferro da stiro su un capo d’abbigliamento. Una foto che ha stupito positivamente i tanti utenti dei social e che dimostra la grande umiltà della conduttrice. Infatti, la foto ha ricevuto tantissimi commenti positivi. Gli stessi che hanno permesso di rafforzare ulteriormente il legame con lei.

Molti si aspettano che i personaggi noti siano serviti e che loro si occupino solo del lato professione. Questo aspetto, però, è in parte vero perché molti personaggi di spicco compiono le normali faccende di casa. Questa volta è stata proprio Maria De Filippi a mostrarsi in una veste completamente nuova.

Sappiamo bene come l’interesse attorno alla conduttrice sia sempre alto. Quanto mostrato sicuramente rientrerà nel quadro delle curiosità della De Filippi. Uno scatto unico e, con ogni probabilità, raro che la descrive in maniera decisamente profonda. Le sue doti comunicative sono state sempre messe in primo piano a queste, ora, si aggiunge anche un alto grado di umiltà. Aspetti che fanno capire come oggi sia una delle più amate.

Maria De Filippi, stira
Web
Impostazioni privacy