Ivana Trump, sapete a quanto ammonta il suo patrimonio? Cifra incredibile

Ivana Trump è deceduta proprio nelle scorse ore nella sua casa a New York: a quanto ammonta il patrimonio lasciato dalla nota donna d’affari?

La morte della nota donna d’affari il cui nome vero era Ivana Marie Zelníčková è stato un fulmine a ciel sereno, la bionda è deceduta nella sua casa a New York all’età di 73 anni.

Ivana Trump
Ansa

Sicuramente non ha nessun bisogno di presentazioni, il suo nome è davvero molto famoso e conosciuto in tutto il mondo senza contare che il cognome rimasto dal suo matrimonio con Donald Trump ha sicuramente accresciuto la sua fama sotto tanti punti di vista.

Quello che però almeno i più curiosi non possono fare a meno di chiedersi riguarda proprio il suo patrimonio: a quanto ammonta? E chi saranno gli eredi che ne beneficeranno: scopriamolo.

Ivana Trump patrimonio stellare: chi saranno i beneficiari?

Ivana Trump come accennato prima è deceduta proprio nelle scorse ore nella sua casa, la sua morte è stata annunciata proprio dal suo ex marito e ex Presidente degli Stati Uniti d’America, anche lui, proprio come i suoi figli, ancora molto scosso dalla terribile notizia che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Secondo quanto riporta il magazine Celebrity Net Worth pare che il suo patrimonio al momento della sua morte fosse di 100 milioni di dollari, oltre ai guadagni che ha realizzato da sola e con il suo lavoro, nella cifra ci sta incluso anche l’accordo milionario venuto fuori dal divorzio tra Ivana e Donald che a quel tempo è stato di oltre 14 milioni di dollari.

Da aggiungere ancora anche la biografia sulla sua vita coniugale con Trump, la linea di gioielli e vestiti chiamata House of Ivana e le tante residenze, tra cui quella in America, in Francia e nel Regno Unito.

Insomma davvero una cifra da capogiro che nonostante al momento non ci siano notizie ufficiale, di certo sarà stata inserita nel testamento, il suo patrimonio probabilmente andrà di fatto  diviso tra figli e nipoti.

Per chi non lo sapesse infatti la nota imprenditrice è mamma di tre figli, tutti nati dal lungo matrimonio con Donald Trump: Donald Jr. il primogenito, Ivanka Trump, che lavora insieme al padre ed è una importante consigliera in politica ed Eric Trump tutti loro poi l’hanno anche resa nonna di ben nove nipoti. Quasi certamente salvo diverse disposizioni presenti nel testamento la grande eredità sarà destinata a loro. Una curiosità, almeno ufficialmente non sembrano esserci altri eredi visto che la donna è stata sposata una seconda volta solo con Rossano Rubicondi, scomparso però prematuramente a 49 anni.

Impostazioni privacy