Francesco Chiofalo spiazza su Temptation Island: “Rabbia e competitività”, il retroscena

Francesco Chiofalo è tornato a parlare della sua esperienza a Temptation Island rivelando dei retroscena in merito al cast di quell’edizione che nessuno conosceva: ecco che cosa ha detto.

“Lenticchio”, il nomignolo con cui l’ex fidanzata Selvaggia Roma lo chiamava e con il quale era conosciuto simpaticamente dai tanti fan del reality, ha raccontato qualche retroscena in merito alla sua partecipazione nel programma. Lo ha fatto nelle storie Instagram, ammettendo che cosa ne è stato dei suoi compagni di avventura di quell’edizione che lo ha visto tra i grandi protagonisti.

francesco chiofalo
fonte foto: screen Mediaset Play

Francesco Chiofalo ha ottenuto la grande popolarità proprio dietro alla sua partecipazione nel noto love reality di Canale 5. Era il 2017 quando ha preso parte a Temptation Island insieme a quella che oggi è l’ex fidanzata, ovvero Selvaggia Roma, per risolvere alcuni problemi di coppia. In seguito per lui ci sono state varie relazioni che lo hanno reso al centro del gossip.

Al di là della sua vita sentimentale post reality, Lenticchio ha deciso di confessare in che rapporti è rimasto con i compagni di viaggio. In pratica, tramite il noto box domande messo a disposizione da Instagram, ha svelato qualche retroscena su quello che successe durante e dopo la fine del programma con gli altri ragazzi.

Francesco Chiofalo e gli altri ragazzi di Temptation Island: nessuna amicizia

Tanti fan speravano che Francesco Chiofalo avesse un bel rapporto con gli altri concorrenti del love reality, ma non è così. Ad ammettere la verità è stato proprio lui durante le sue storie Instagram. Lenticchio, infatti, ha ammesso di aver tagliato tutti i ponti con gli altri ragazzi della quinta edizione di Temptation Island dove Filippo Bisciglia dirà addio perché non è stato riconfermato.

Proprio via social, Chiofalo ha rivelato che gli altri ragazzi si sono rivelati pieni di astio nei suoi confronti. Un atteggiamento che, evidentemente, Francesco non si aspettava. Ha confessato che sono ormai anni che non sente nessuno di loro. “Purtroppo tra noi ex concorrenti di quell’edizione non c’è mai stata una vera e propria amicizia ma solo un quieto vivere”, ha detto.

Ma non finisce qui. Sempre tramite le storie ha sottolineato che alcuni ragazzi nutrivano su di lui rabbia e competitività, sentimenti che evidentemente li hanno portati ad allontanarsi. I ragazzi che hanno condiviso con lui quell’esperienza erano Nicola Panico, Alessio Bruno, Ruben Invernizzi, Antonio Lenti e Riccardo Gismondo.

Ad oggi Lenticchio continua ad essere un volto popolare, dove è molto presente sui social. Qualche settimana fa aveva aggiornato tutti i suoi fan sulle sue condizioni di salute, ammettendo che doveva fare un’altra operazione dietro una massa che gli era stata scoperta.

Impostazioni privacy