Rossano Rubicondi ex marito Ivana Trump, qual è il motivo della rottura?

Rossano Rubicondi ex marito Ivana Trump: il rapporto tra i due è sempre stato molto particolare e tutto da raccontare. Ecco tutti i dettagli.

rossano ruibicondi ex marito ivana trump

Rossano Rubicondi e Ivana Trump. Basterebbero anche soltanto i loro due nomi per scatenare un’infinità di voci, chiacchiericci, rumors e indiscrezioni. La donna, come si può facilmente intuire dal cognome, oltre a essere una grande imprenditrice, è l’ex moglie del penultimo inquilino della Casa Bianca. Ma è proprio con l’italiano che ha cercato di rifarsi una vita. Come sono andate le cose tra i due? La loro storia è davvero ricca di dettagli e tutta da raccontare.

LEGGI ANCHE -> Lory Del Santo e Donald Trump: è stato davvero amore? Il retroscena

Rossano Rubicondi ex marito Ivana Trump, com’è ora il loro rapporto?

Rossano Rubicondi

La coppia si è sposata nel 2008 per poi lasciarsi dopo soltanto un anno. Tra di loro sembrava finita e anche nel peggiore dei modi, vista la rottura dopo pochissimo tempo. Ma ecco che nel 2019 c’è stato il ritorno di fiamma. Tra di loro sicuramente c’è stato molto affetto, ma ora il tutto pare essere arrivato davvero e con certezza ai titoli di coda. Il buon Rossano pare aver iniziato una nuova vita, senza però dimenticarsi della Trump.

LEGGI ANCHE -> Rossano Rubicondi ex marito Ivana Trump chi è? Una nuova vita

I rapporti tra i due infatti sono rimasti ottimi e cordiali, tanto che saranno ospiti insieme nella puntata di questa sera di ‘Live -Non è la D’Urso’. Ci sarà maggiore chiarezza sui motivi della fine della loro love story? Su questo circolano molte voci, tra cui quella che in realtà la loro era una relazione a distanza. A fare chiarezza è stata però la donna ai microfoni di ‘Page six’. Queste le sue parole: La nostra relazione ha fatto il suo corso. Rossano trascorre molto tempo in Italia e io molto tempo a New York, Miami e Saint-Tropez. Poi lui deve lavorare. Una relazione a lunga distanza non funziona davvero. Ci siamo divertiti e siamo amici. La rottura è stata amichevole“. Insomma, conferme di quanto è stato detto. Non resta che attendere quello che accadrà negli studi del talk show Mediaset.

Impostazioni privacy