Barbara D’Urso non ci può credere: la sua perdita è un grande dolore

Barbara D’Urso non può davvero credere a questa notizia, sui social ricorda la sua grande amica e manifesta il suo grande dolore.

Torna al centro dell’attenzione la conduttrice italiana che proprio in queste ore ha detto addio ad una persona a lei davvero molto cara.

Barbara D'Urso
screen tv

Si sta godendo il meritato relax dopo le fatiche del suo anno televisivo a cui tornerà a Settembre come confermato nelle scorse settimane, eppure proprio in queste ore ha deciso di prendersi un momento per fare un ultimo saluto ad una persona davvero molto cara scomparsa proprio nelle scorse ore: una perdita che lei stessa non riesce davvero ad accettare.

Sono pochissime le parole che lei stessa le dedica sulla sua pagina Twitter ma tanto basta per far capire lo sgomento di quanto accaduto che ha colto anche lei di sorpresa: scopriamo di chi si tratta.

Barbara D’Urso ricorda Ivana Trump: “Donna molto intelligente”

Barbara D’Urso ricorda per l’ultima volta Ivana Trump deceduta nelle scorse ore a causa di un arresto cardiaco, la donna oltre ad essere famosa in tutto il mondo, era stata molto spesso anche ospite delle trasmissioni della conduttrice di Canale Cinque con cui aveva davvero un ottimo rapporto.

Donna intelligente e molto ironica…” sono queste le parole che il volto Mediaset aggiunge su Twitter per descrivere e ricordare la famosa donna d’affari che oltre che per la sua carriera è sempre finita al centro dell’attenzione per la sua vita sentimentale: prima al fianco di Donald Trump e poi di Rossano Rubicondi suo quarto marito.

Davvero un momento molte emozionante per la napoletana che non ha nascosto il suo profondo dolore per la grave perdita, in poco tempo infatti le sue parole social sono state anche riprese da suoi tanti follower che non hanno potuto fare a meno di lasciare un commento di condoglianze: un modo davvero sincero per stare vicino alla conduttrice anche se solo attraverso lo schermo di un computer.

Ad ogni modo stando alle prime indiscrezioni pare proprio che la nota ex modella sia morta a causa di un arresto cardiaco, l’annuncio della sua morte è stato dato proprio dal suo ex marito e ex Presidente degli Stati Uniti D’America Donald Trump con cui aveva tre figli: una curiosità, la sua morte è arrivata a nove mesi precisi dalla morte prematura di Rossano Rubicondi a soli quarantanove anni, avvenuta a causa di un melanoma della pelle.

Impostazioni privacy