Estate in Diretta: “E’ una vergogna” lo sdegno di Capua e Semprini

Estate in Diretta torna al centro dell’attenzione per lo vero e proprio sdegno dei padrona di casa Capua e Semprini: ecco cosa è accaduto.

Continua il grande successo del programma in onda su Rai Uno ormai da tantissimo tempo e sempre nel corso dei mesi più caldi, a timone come sempre Roberta Capua e Gianluca Semprini.

Estate in Diretta
screen tv

Proprio nell’ultime puntata come sempre i temi affrontati sono stati tanti e di vario contenuto ma uno dei questi ha suscitato la vera indignazione dei padroni di casa, sentimento che non hanno potuto fare a meno di farlo notare anche a tutto il pubblico che li segue.

“E’ una vergogna” sono state queste alcune delle parole dei due conduttori proprio in apertura di programma raccontato un episodio in particolare: ma entriamo nello specifico, ecco di che cosa si è trattato.

Estate in Diretta, Capua e Semprini: “Tutto questo è uno scandalo”

Estate in Diretta torna al centro dell’attenzione ancora una volta per un fatto di cronaca che i due conduttori Roberta Capua che di recente ha anche ricordato Raffaella Carrà e Gianluca Semprini hanno raccontato proprio nell’ultima puntata in onda su Rai Uno.

“Dobbiamo partire da una vera e propria vergogna che si è consumata ancora una volta in Spagna” hanno detto i due conduttori e ancora: Questo è uno scandalo, uno scandalo a livello europeo”. Delle vere parole di fuoco le loro che appunto arrivano dopo il racconto di quanto accaduto in Spagna che certamente non può fare altro che destare una forte preoccupazione.

L’argomento in questione è un fatto di cronaca di cui anche in passato si è lungamente parlato, nella puntata odierna però in particolare si è parlato della fuga di Bissoultanov, ovvero il ceceno che ha ucciso Niccolò Ciatti, un caso che ha davvero scosso tutti. Tanto per cominciare è stato lo stesso Semprini ha mostrarsi infastidito ricordando la pena inflitta dalla Spagna, ovvero solo quindici anni e a questo come se non bastasse si aggiunge anche la fuga dello stesso che ha provocato anche la grande reazione del papà di Niccolò presente in collegamento con la trasmissione.

Insomma davvero un momento di grande tensione quello che si è vissuto proprio nel corso della diretta di Rai Uno e che certamente è stato percepito anche da tutto il pubblico a casa che in ogni caso non può fare a meno che trovarsi in accordo con i due conduttori e con il dolore del padre di Niccolò che anche in questa occasione è apparso tragicamente inconsolabile.

Impostazioni privacy