Avete mai visto la sorella di Francesca Pascale? Sono identiche, sembrano gemelle

Francesca Pascale è un nome che è ribalzato alla cronaca in più di un’occasione. Ma avete mai visto la sorella? Sono due gocce d’acqua: ecco chi è e che cosa fa.

La showgirl napoletana in questi anni è riuscita a catturare l’attenzione mediatica più di una volta. La popolarità l’ha ottenuto dietro alla passata e chiacchierata relazione con Silvio Berlusconi, poi l’entrata in politica ed infine il matrimonio con Paola Turci. In ogni momento, però, ha potuto sempre contare sull’appoggio ed il sostegno della sorella.

francesca pascale
fonte foto: Ansa

Francesca Pascale è un nome “caldo” nella politica italiana, così anche per quanto riguarda il gossip. Al di là dei primi passi nel mondo dello spettacolo e della carriera politica, la trentaquattrenne napoletana si è fatta conoscere al grande pubblico per via della discussa relazione con Silvio Berlusconi, con il quale è stata fino al 2020.

Da quel momento la sua vita è cambiata, tanto che ha deciso di voltare pagina con Paola Turci con la quale ha fatto coppia fissa per circa un paio di anni, fino a quando hanno deciso di sposarsi in Toscana, dove si sono unite civilmente sotto gli occhi di amici e parenti più stretti. Tra questi c’era anche Marianna Pascale, la sorella di Francesca.

Marianna, chi è la sorella di Francesca Pascale? Le due sono identiche

Quello tra Francesca e Paola è stato, molto probabilmente, l’evento nuziale Vip più seguito, forse proprio perché per molti inatteso. A Montalcino, infatti, è stata celebrata un’unione molto intima, dove erano presenti solo parenti ed amici più stretti delle due donne.

Tra gli invitati non poteva mancare Marianna Pascale, la sorella di Francesca con la quale ha uno splendido rapporto. Come si può vedere dalla foto in cui le due sono insieme, a colpire tutti è la grande somiglianza che c’è, tanto che le due sembrano gemelle: stesso sguardo, stessi lineamenti, stesso sorriso, stessi capelli.

In tanti ignoravano la sua esistenza, visto che pochissime volte è stata al centro dell’attenzione. A dir la verità si lei si era parlato solo in una occasione, precisamente nel 2017, quando la cronaca rosa si interessò del suo matrimonio. Marianna, infatti, è convolata a nozze a Ravallo con Carlo Pasquale Gargiulo, un cancelliere del tribunale di Napoli.

Ma quello che suscito attesa era proprio la presenza di Silvio Berlusconi, che all’epoca era il fidanzato della sorella Francesca, la quale si portava 49 anni con il cavaliere. Anche in questo caso la cerimonia nuziale fu molto intima, dove c’erano solo una cinquantina di invitati. In merito a lei sappiamo che è un’ex assistente di uno studio medico.

francesca pascale sorella
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy