Francesca Pascale, chi è la compagna di Silvio Berlusconi?

Francesca Pascale è stata un volto della televisione italiana, da anni ormai è la compagna di Silvio Berlusconi. Ecco qualche curiosità su di lei.

compagna Silvio Berlusconi

Francesca Pascale si è fatta conoscere come showgiirl per la rete privata Telecapri, da anni ormai il suo nome è associato a quello di Silvio Berlusconi, di cui è la compagna. Per questo fondò il gruppo Silvio ci manchi.

Compagna Silvio Berlusconi

Francesca Pascale è nata il 15 luglio 1985 a Napoli, fin da piccola sviluppa un forte interesse per la politica. Tanto che dopo il diploma decide di iscriversi alla facoltà di Scienze Politiche.

Inizia poi una carriera nel mondo dello spettacolo, fece il suo debutto su Telecapri dove ricopri il ruolo di showgirl nella trasmissione Telecafone, programma condotto da Osca Di Maio.

Il mondo dello spettacolo non frenò la sua passione per la politica, tanto che all’età di 21 anni si candidò alle elezioni municipali di Napoli, dove ottenne 88 anni. Sempre in politica decise di fondare il gruppo Silvio ci manchi.

Nel 2009 divenne consigliera provinciale di Napoli con il Popolo della Libertà. L’anno successivo si trasferì in una delle case di Roma di Silvio Berlusconi. Con il quale avrà una relazione dal 2011, ma i due decideranno di presentarsi in pubblico soltanto l’anno successivo.

Per la storia con il Cavaliere decise di prendere parte ad alcune lezioni di bon ton e dizione. La loro relazione continua ancora oggi e c’è chi parla di un probabile matrimonio. Ma da Silvio Berlusconi e dalla sua fidanzata Francesca Pascale non sono giunte conferme.

Impostazioni privacy