Chiara Ferragni sbotta sui social, la situazione è insostenibile: non ce la fa più

Chiara Ferragni ha scritto un post polemico sui suoi canali social dove ha sbottato in merito ad una problematica sempre più imperante. L’influencer non ne può più: ecco che cosa ha detto.

Sappiamo molto bene quanto l’influencer italiana più conosciuta al mondo sia una presenza importante, dove parla spesso di temi ed argomenti legati all’attualità e alla politica. Non è la prima volta che decide di entrare nel merito di situazioni che stanno a cuore alla società. Lo ha fatto anche questa volta, dove tramite le sue storie Instagram ha confessato una sua esperienza personale.

chiara ferragni
fonte foto: Ansa

Chiara Ferragni non è solo un’influencer che si occupa di moda e segue il suo brand, ma in questi ultimi anni è riuscita a cementare un’influenza anche in merito ad argomenti legati alla società. In molti ricordano quando lei ed il marito Fedez hanno sensibilizzato l’opinione pubblica durante il periodo di pandemia.

Questa volta l’influencer ha deciso di parlare tramite le proprie storie Instagram di sicurezza e lanciare un appello al sindaco di Milano, Giuseppe Sala. L’imprenditrice digitale si è detta angosciata ed amareggiata per la situazione che sta prendendo piede in una delle città più importanti in Italia, dove lei vive da anni con la sua famiglia.

Chiara Ferragni angosciata e amareggiata: l’appello al sindaco Sala

Chiara Ferragni, che in questo periodo è impegnata nella vendita della sua villa a Los Angeles, ha deciso di intervenire su una questione cara ai cittadini che vivono a Milano. L’influencer ha posto l’accento sulla violenza nella città, dove le persone non si sento al sicuro ed hanno paura di uscire in tutte le ore del giorno.

L’imprenditrice digitale ha sottolineato che ha amici e parenti che tutti i giorni vengono rapinati in casa, oppure i piccoli negozi al dettaglio nei vari quartieri milanesi vengono svuotati dagli incassi giornalieri, così come tante persone sono fermate per strada e vengono derubate di tutto, magari anche con un’arma puntata addosso.

“La situazione è fuori controllo. – scrive Chiara, mettendo l’accento sulla paura che ha per i più piccoli – Abbiamo bisogno di fare qualcosa. Mi appello al nostro sindaco Beppe Sala”ha scritto l’influencer ponendo l’accento su questa situazione che sta preoccupando tanti cittadini, alimentando la discussione via social.

La mobilità di una delle persone più influenti al mondo potrebbe sicuramente smuovere le istituzioni per risolvere questo problema. Non è un caso che pare che Maria De Filippi voglia la Ferragni ad Amici per un ruolo inedito, questo proprio per sottolineare il suo impegno e quanto è ascoltata su più livelli.

chiara ferragni
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy