Mare Fuori 3, morirà un personaggio? L’annuncio allarma i fan

In Mare Fuori 3 morirà uno dei protagonisti? È questa la domanda che si stanno facendo i fan dopo l’annuncio che ha allarmato tutti: ecco che cosa sta succedendo e di chi si tratta.

La nuova stagione della serie tv targata Rai è nel pieno delle riprese, dove i fan stanno cercando qualche anticipazione per capire che cosa dovrebbero aspettarsi dalle nuove storie. Tra gli spoiler che stanno correndo sui social c’è anche un annuncio di uno degli attori del cast che ha allarmato i telespettatori che temono una sua uscita di scena. Andiamo a vedere i dettagli.

mare fuori 3
fonte foto: screen RaiPlay

Mare Fuori è una delle serie tv che sta avendo un grande successo di pubblico, dove sta coinvolgendo principalmente i più giovani. Lo spettacolo è arrivato alla terza stagione, dove il cast è tornato sul set per i nuovi episodi che andranno in onda nella prossima stagione televisiva. I fan dovranno aspettarsi sempre la violenza e l’isolamento, i temi centrali che hanno costituito l’intero lavoro fin dall’inizio.

Ma tra le novità che stanno circolando sul web c’è la possibilità di dire addio ad uno dei protagonisti. A mettere in allarme il pubblico sono state una serie di storie Instagram che hanno agitato i fan, visto che potrebbe esserci l’addio di Artem Tkachuk che interpreta il personaggio di Pino o Pazz.

Mare Fuori 3, Artem Tkachuk lascia la serie? I post fanno tremare i fan

Nel corso di questi anni abbiamo visto diversi personaggi – tra cui Giacomo Giorgio che ha rilasciato un’intervista dove ha parlato della sua esperienza – prendere parte alla serie tv targata Rai. La nuova stagione dovrebbe arrivare prossimamente ed i fan stanno cercando di captare il più possibile che cosa potrebbe succedere.

Tra i timori più grandi è il possibile addio di Artem Tkachuk durante gli episodi di Mare Fuori 3. Il pubblico, infatti, potrebbe aspettarsi la morte di Pino o Pazz, il personaggio che l’attore di origini ucraine sta interpretando nello spettacolo. Una paura arrivata dietro una serie di storie Instagram dell’attore e di uno dei suoi collehi.

Per prima cosa, Artem ha scritto sui suoi canali social che nei prossimi giorni si troverà a girare sul set delle scene emotivamente difficili, proprio per questo motivo ha deciso di isolarsi per 3 o 4 giorni così per concentrarsi meglio e rendere al massimo nella sua interpretazione.

Delle parole che hanno gettato i fan nel panico, soprattutto dopo le storie pubblicate dall’attore Massimiliano Caiazzo, dove ha condiviso una foto di Artem in cui è di spalle nel suo camerino a guardare il set fuori, con la scritta: “Sipario” e due emoticon, la prima con la mano che saluta e la seconda un cuore.

Un’ipotesi avallata anche dal fatto che sul set è stato avvistato un carro funebre. Il video messo su Tik Tok, come si legge sul portale NapoliLike, ha fatto il giro del web ed ha allarmato tutti i fan sui social.

Impostazioni privacy