L’avvocato Simone Buffardi De Curtis, è un attore come Totò? La verità su Forum

Simone Buffardi De Curtis è in TV nel cast di Forum ormai da diverso tempo, ma è noto anche per essere nipote di uno degli attori italiani più famosi: Totò.

Fa parte del cast della trasmissione televisiva Forum da qualche tempo Simone Buffardi De Curtis, arrivato nel programma con il compito di essere uno degli avvocati di ufficio.

Simone Buffardi De Curtis
Instagram

Per chi non avesse mai seguito la trasmissione, questa va in onda sulle reti Mediaset ed è presentata da Barbara Palombelli e si occupa di mettere in mostra alcuni casi di natura giuridica che vengono dibattuti e portati in scena da alcuni attori e che ricevono delle vere e proprie sentenze reali.

Come si può già capire dal cognome dell’uomo, quest’ultimo è il parente di un personaggio molto noto del cinema. Ecco tutte le informazioni a riguardo.

Simone Buffardi De Curtis, un cognome prestigioso

Fa parte del cast di Forum l’avvocato Simone Buffardi De Curtis, che partecipa alla trasmissione ormai da qualche tempo. In realtà questo personaggio non è estraneo al mondo televisivo, poiché già in passato è stato il volto di un reality giuridico dal titolo Ci vediamo in tribunale. Tale trasmissione infatti era stata mandata in onda sia nel 2017, che nel 2018 su Rai 2 e lo scopo principale dell’uomo era quello di spiegare e introdurre la sentenza di un giudice. Anche in questo caso dunque come avviene per Forum, programma imprevedibile dove accade davvero di tutto tra litigi, urla ecc, venivano discussi casi di natura molto diversa, tra riti familiari o condominiali. Inoltre sempre questo personaggio l’abbiamo visto anche in programmi come ad esempio Detto fatto, e dunque il pubblico era già ampiamente abituato a vederlo sul piccolo schermo.

Per chi non lo sapesse l’uomo è il nipote di uno degli attori più famosi e importanti nel nostro paese. Non è difficile intuire infatti che si sta parlando di Antonio de Curtis, meglio conosciuto con il nome di Totò. Quest’ultimo infatti è stato uno dei più importanti attori e commediografi italiani, che ha lasciato un patrimonio inestimabile di pellicole diventate veri e propri cult. L’uomo è venuto ormai a mancare da diversi anni, poiché è morto nel 1967. L’avvocato dunque porta con sé un cognome davvero importante e prestigioso e si distingue per la sua professionalità e scioltezza davanti alle telecamere.

Contatti, come scrivere all’avvocato

Per chi avesse intenzione di contattare l’uomo per una consulenza di carattere giuridico la buona notizia è che è possibile farlo molto facilmente. Tutto ciò che occorre fare è recarsi sulla sua pagina Facebook, dove sono riportati tutti i dati riguardo lo studio dove lavora e i numeri di telefono a cui è possibile contattarlo. Inoltre l’uomo è anche attivo generalmente sui social, e anche su Instagram dove condivide diversi suoi post e in cui è possibile scrivergli anche un messaggio privato.

Impostazioni privacy