Antonella Clerici in pensione? La risposta della conduttrice da temere i fan

Antonella Clerici va verso la pensione? Le ultime parole rilasciate in una lunga intervista fanno temere i fan. Ecco che cosa ha detto e come stanno le cose.

È si certo una delle conduttrici più amate e complete della tv. I suoi programmi sono sempre seguiti ed apprezzati dal suo numeroso ì pubblico. In questi anni l’abbiamo vista al timone di diverse trasmissioni: dai varietà ai talent, passando per i cooking show e l’ambito Festival di Sanremo. Una carriera stellare ma che potrebbe vedere una battuta d’arresto tra poco tempo. Vediamo che cosa ha confessato e cime potrebbero andare le cose.

antonella clerici
fonte foto: Ansa

Antonella Cleri ha deciso di uscire allo scoperto e rilasciare una lunga intervista tra le pagine del quotidiano La Repubblica dove ha parlato della sua vita privata ed ha fatto un punto della situazione anche sulla sua attività professionale, facendo emergere varie novità ed il suo pensiero in merito al suo futuro da conduttrice.

Lo ha fatto in un momento congeniale della sua carriera, visto che per lei quest’ultima è stata una stagione televisiva importante. Dove è stata protagonista di trasmissioni che hanno avuto un grande riscontro da parte del pubblico tv. Le sue parole in merito alla pensione sono arrivare dietro le affermazioni fatte di recente da Mara Venier e la Clerici ha ripreso questo discorso.

Antonella Clerici futuro incerto in tv: ecco che cosa ha detto

Riprendendo le parole di Mara Venier che ha finito in lacrime Domenica In e ha sottolineato che lei andrà in tv fino a quando il pubblico la sosterrà, la conduttrice di È sempre mezzogiorno ha specificato che lei la pensa in parte come “la zia d’Italia”. Antonella ha rivelato che, con il lavoro che ha deciso di fare, puoi non andare in pensione. Ed ha portato l’esempio di Vasco Rossi. E poi ha specificato che il suo spirito non è cambiato da Sanremo 2010.

Tuttavia, ha anche ammesso che lei non la pensa totalmente come la Venier in merito alla sua attività in tv. Ha rivelato che Mara ha molta energia. “Lei è una forza della natura”, ha ammesso sostenendo che lei è un po’ più pigra e che, nonostante sia una compagnone, ha pochi amici che appartengono al mondo dello spettacolo.

E poi, sempre durante l’intervista a La Repubblica, ha ammesso che all’età attuale di Mara (72 anni) non si vedrà più in tv, anche se ha specificato l’argomento con un “Mai dire mai” lasciando aperte le porte al suo futuro. Questo perché ha sottolineato che un programma quotidiano è più impegnativo rispetto ad uno settimanale.

Il suo sogno nel cassetto? Magari realizzare un programma come quello di Oprah Winfrey nella sua casa nel bosco in Piemonte. Un talk show dove intervistare persone che le piacciono. Staremo a vedere che cosa le riserverà il futuro, quello che è sicuro è che tornerà protagonista nella prossima stagione tv con È sempre mezzogiorno e la terza edizione di The Voice Senior.

Impostazioni privacy