Una Vita, David messo alle strette: che cosa deciderà di fare?

Una Vita torna al centro dell’attenzione con le nuove trame che vedranno protagonista David: il giovane sarà messo alle strette: che cosa deciderà?

Si torna ancora una volta a parlare della nota soap opera spagnola che ormai da tanto tempo è un grande successo anche in Italia con la messa in onda di Canale Cinque, al centro dell’attenzione in particolare ci finisce un personaggio che pare proprio trovarsi davanti ad una scelta difficile che potrebbe causargli diversi problemi.

Una Vita
screen tv

Stiamo parlando di David, partiamo subito con il dire che l’uomo si dichiarerà alla Cardenas, che confesserà di provare dei sentimenti per lui, nonostante tutto però la donna deciderà di non lasciarsi andare alla passione e lo rifiuterà, pronta a restare fedele a Rodrigo. Questa decisione lo porterà a mollare tutto per andare via ma ad impedirglielo sarà proprio Genoveva.

Ma entriamo nel vivo della questione, pare infatti che per lui le cose potrebbero mettersi ancora più male: scopriamo in che modo.

Una Vita, David sarà coinvolto in una terribile aggressione

Una Vita continua ad essere uno degli appuntamenti fissi del grande pubblico di Canale Cinque che non si perde mai nemmeno una puntata della messa in onda.

Dalle anticipazioni spagnole della soap scopriamo che la dark lady farà di tutto per portare in quartiere Rodrigo proprio quando Valeria inizierà una storia con David, Aurelio Quesada intanto rapirà Rodrigo e lo sottoporrà a una serie di torture per portarlo a svelare la formula del gas tossico, tortura a cui l’uomo non cederà, disposto a morire piuttosto che rispondere alle domande. Le cose però potrebbero cambiare quando il Quesada arriverà addirittura a rapire Valeria e a torturarla.

Tutto quello che ha vissuto porterà Valeria ha prendere la decisione di chiudere per sempre con David, con il quale aveva iniziato una relazione extraconiugale, cosa che distruggerà totalmente l’uomo che finirà per essere coinvolto in una terribile aggressione.

Ma i problemi per lui non sono finiti, Aurelio infatti vuole in tutti i modi avere i locali di Calle Acacias, i residenti del quartiere infatti non saranno disposti a vendere le loro attività e si arriverà a veri e propri scontri fisici. Tra di loro anche David verrà picchiato brutalmente e sarà proprio la Cardenas a prendersi cura di lui. Questa cosa lo porterà a capire di non potere in nessun modo vivere senza di lui? Non ci resta che attendere le prossime puntate per poterlo scoprire.

Impostazioni privacy