Qui è con il padre, la bambina oggi è una conduttrice famosissima: l’avete riconosciuta?

La bambina nella foto oggi è un volto tv conosciuta ed amata da tutti. Nello scatto è insieme al padre con il quale è molto legata: avete capito di chi parliamo?

Con la “febbre social” sono tantissime le foto inedite che i vip decidono di condividere con i loro fan suoi propri canali. È soprattutto un modo per avvicinarsi a loro e appiattire le distanze. Anche la conduttrice in questione ha deciso di postare questo scatto dal passato dove posa insieme al padre. Si tratta di un volto molto amato dal pubblico: l’avete riconosciuta?

alessia marcuzzi
fonte foto: Instagram

In questi anni diversi personaggi del mondo dello spettacolo hanno deciso di condividere degli scatti in cui erano solo dei bambini o della bambine. A volte condividono foto dove sono soli, altre invece in cui sono in compagni con i loro genitori. Tra queste ha spiazzato la foto di Elena D’Amario da bambina con la madre, che le somiglia moltissimo.

Anche la conduttrice che c’è nella foto sopra ha deciso di postare sui suoi canali social una foto in cui era in compagnia del padre quando era solo una bambina. Si tratta di un volto molto amato dal pubblico e possiamo dirvi che da qualche tempo ha deciso di prendersi una piccola pausa dalla tv, ma è pronta a tornare in scena: avete capito di chi parliamo?

Alessia Marcuzzi da bambina con il padre: lo scatto social

Ebbene sì, la foto sopra è stata pubblicata proprio da Alessia Marcuzzi sui suoi canali social. La conduttrice era solo una bambina quando è stata scattata l’immagine ed era in compagnia del padre Eugenio, con il quale ha un bellissimo rapporto e condivide anche i propri interessi imprenditoriali, oltre che passano un bel po’ di tempo insieme.

La Marcuzzi non è nuova a questo genere di condivisioni. La conduttrice, infatti, in questo periodo ha aperto in più di una occasione il cassetto dei vecchi di ricordi, prendere degli scatti e condividerli suoi suoi canali social. Proprio poco tempo fa ha deciso di emozionare tutti con una foto in cui era in dolce attesa di Mia, la sua primogenita, dove lo scatto del pancione ha commosso tutti.

Alessia, come in molti sanno, negli ultimi due anni ha deciso di prendersi una pausa dalla tv e dedicarsi alla sua attività imprenditoriale. Ha lanciato sia una linea di skincare che una linea di borse, altre due sue grandi passioni che ha scelto di coltivare. Ma adesso, a distanza di diversi mesi, la conduttrice è pronta a tornare in tv, dove il suo passaggio in Rai potrebbe avvenire già nella prossima stagione.

Impostazioni privacy