Un posto al sole, paura per la protagonista: è stata aggredita, il racconto

Una delle protagoniste di Un posto al sole ha raccontato un episodio drammatico che le è successo. Un’aggressione che ha fatto temere i fan per la sua incolumità: ecco che cosa ha detto.

Tantissimi attori e attrici sono passati sul set della soap opera italiana più longeva di tutte. Un successo che va avanti da oltre venticinque anni e si conferma ogni anno come uno degli spettacoli più azzeccati del palinsesto Rai. Negli ultimi giorni si è parlato tanto dell’aggressione subita da una delle protagoniste. Un episodio terribile raccontato proprio dalla diretta interessata.

un posto al sole

Un posto al sole è la soap opera più longeva, amata e seguita della tv italiana. Basti pensare che la prima volta che è andata in onda è stato nel 1996, ottenendo grande acclamazione di pubblico e critica, grazie ai tanti colpi di scena imprevisti e a temi di attualità che vengono trattati. Nel corso degli anni ci sono stati molteplici personaggi che si sono rinnovati ed hanno trovato un proprio posto all’interno della storia.

Da circa due stagioni il pubblica ha fatto la conoscenza di Lara Martinelli, un personaggio a stretto contatto con Roberto Ferri e con la rivale Marina Giordano, la quale pochi mesi fa si è temuto che potesse dire addio alla soap. Ad interpretarla è Chiara Conti, proprio lei ha rivelato un drammatico episodio che l’ha colpita qualche anno fa, un’aggressione scampata per poco.

Lara di Un posto al sole aggredita: la paura di Chiara Conti

Chiara Conti è ormai parte integrante del cast di Un posto al sole, dove è riuscita ad ottenere un posto di rilievo fin dalle prime battute. L’attrice, in un’intervista rilasciata al settimanale Tv Mia, ha raccontato dell’evento avvenuto circa 5 anni fa. Un episodio che le ha cambiato la vita, come ha rivelato lei stessa.

“Mentre mi trovavo in un albergo sono stata aggredita da uno sconosciuto che ha tentato di violentarmi. – ha rivelato a tutti per la prima volta, raccontando quello che le è successo – Mi sono salvata per un soffio”, ha poi aggiunto. L’aggressore è stato preso e condannato a cinque anni di carcere.

Un episodio che l’ha segnata profondamente, visto che l’attrice ha ammesso che non riusciva più a lavorare e che ha fatto un anno e mezzo di psicoterapia, fino a quando non è arrivato il ruolo di Lara Martinelli che le ha ridato la serenità. “Lara è stata la mia salvezza”, ha poi sottolineato l’attrice, confessando che un ruolo così impegnativo le ha tenuto la mente occupata.

Il personaggio di Lara, come ha detto la stessa Chiara, è molto diversa da come è nella vita la Conti. Nonostante la grande differenza, l’attrice si è detta divertita nel dover interpretare una femme fatale così distante da lei.

Impostazioni privacy