Stefano De Martino, altro che Belen: è con lei che ha cambiato vita

Importanti novità per Stefano De Martino. L’ex allievo di Amici ha trovato la sua compagna ideale. Con lei risultati eccezionali e inaspettati. Ecco di che cosa si tratta. 

Nelle ultime settimane è tornato alla ribalta il gossip che vede il ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e il giudice di Amici 21. Ma l’ex ballerino e conduttore napoletano non è con la showgirl argentina che fa fuoco e fiamme, ma con è con un’altra donna.

Stefano De Martino
fonte foto: Ansa

Stefano De Martino è uno dei grandi protagonisti di questa seconda parte di stagione televisiva. L’ex ballerino è impegnato su più fronti, tornando ad attirare una grande attenzione su di lui. È non solo impegnato come giudice ad Amici 21, insieme a Stash ed Emanuele Filiberto, ma è tornato anche al timone del programma che lo ha consacrato come conduttore.

In queste settimane infatti lo stiamo vedendo nella nuova edizione di Stasera tutto è possibile, programma che sta avendo importanti consensi in prima serata su Rai Due. Un successo importante che trascina anche la sua “compagna” Andrea Delogu, superando la concorrenza.

Stefano De Martino e Andrea Delogu fanno il botto: risultati incredibili per loro

“Andrea Delogu e Stefano De Martino un tandem che funziona”, questo si legge nel tweet che riposta i dati auditel del martedì sera in merito ai programmi televisivi. I due conduttori stanno confermando, settimana dopo settimana, il grande successo che il pubblico gli sta dando.

Lei è al timone di Tonica, nuova trasmissione in seconda serata su Rai Due. Mentre Lui continua ad incamerare soddisfazioni con il comedy show in prima serata Stasera tutto è possibile. Un binomio che funziona alla perfezione, visti i dati auditel che premiano il lavoro dei due conduttori. Pare che la scelta degli autori di mettere prima Stefano De Martino e poi Andrea Delogu sia stata vincente, visto che la curva degli ascolti non mostra segni di cedimento.

Non solo gossip per i due, che negli ultimi mesi sono finiti al centro della cronaca rosa per la loro vita sentimentale, tanto che in passato si è ipotizzato che i due avessero iniziato una storia d’amore. Ma così pare che non è, stando a quanto ha rivelato la stessa Delogu, che si è separata ufficialmente dal marito Francesco Montanari, sottolineando che tra loro c’è solo una bellissima amicizia.

In merito a Stefano De Martino, sappiamo bene che negli ultimi tempi si è parlato tantissimo di un possibile ritorno di fiamma con Belen Rodriguez, soprattutto dopo il video che ha pubblicato la showgirl sui social e le foto dei paparazzi di Chi che li hanno mostrati sempre più vicini.

Impostazioni privacy