The Boys, tutti i fumetti originali in sconto: ecco dove trovarli

Tutti i fumetti della saga The Boys sono ad un prezzo stracciato. Per tutti gli appassionati, si può acquistare la serie per interno in promozione: ecco dove è possibile comprarli.

È da poco disponibile su Amazon Prime Video la terza stagione della serie tv statunitense ispirata ai fumetti scritti da Garth Ennis e disegnati da Darick Robertson. Molti fan sono in grande attesa di vedere la quarta stagione e capire cosa succederà ai loro personaggi preferito. Per chi non vuole aspettare, può acquistare i fumetti ad un prezzo scontatissimo. Una promozione imperdibile!

the boys
fonte foto: Instagram

Da diversi anni il genere fumettistico ha conquistato il mondo e sta appassionando milioni di persone. Da diverso tempo i fumetti sono stati la fonte di ispirazione per la creazione di nuove ed appassionanti serie tv, pensate che Netflix ha coinvolto anche una star hollywoodiana. Al di là di tutto, uno degli spettacoli più acclamati da pubblico e critica è The Boys, che riprende la storia proprio dai fumetti lanciati nel 2006.

I fan hanno potuto vedere su Prime Video la terza stagione. Ma adesso per loro arriva una grandissima novità, soprattutto per coloro che si sono avvicinati allo spettacolo senza aver letto prima i fumetti. Tutta la saga, infatti, è disponibile ad un prezzo scontatissimo sul gigante dell’e-commerce Amazon. È una grande opportunità da non perdere: andiamo a vedere i dettagli.

The Boys fumetti: tutta la saga scontata su Amazon

Per i fan che si sono appassionati alle vicende dei supereroi guardando la serie tv su Prime Video, adesso possono acquistare i fumetti sul sito Amazon ad un prezzo promozionale e vantaggiosissimo. Un modo per bruciare i tempo e continuare a vedere cosa accadrà ai personaggi nel corso degli avvenimenti, senza aspettare la quarta stagione.

Proprio in questo periodo che precede il Prime Day del colosso statunitense, tutti i volumi della saga originale di fumetti è acquistabile con uno sconto del 5%, come si legge sul portale Tomshw.it. Si tratta di una bella opportunità, visto che è raro vedere i fumetti in sconto, soprattutto se la saga è di moda, come appunto The Boys che ha riscoperto una bella popolarità con la serie tv.

I fumetti sono stati pubblicati in origine nel 2006 e hanno una caratteristica iconoclasta e violenta. Sono stati scritti tutti interamente da Garth Ennis, che negli anni ha avuto diverse esperienze nel settore. Ad accompagnarlo è stato il disegnatore Darick Robertson, che ha saputo dare un volto a quei personaggi.

Si tratta di una serie che racconta le vicende di un gruppo di agenti, appunto i Boys, degli spregiudicati che sono dei veri supereroi, oltre che superstar. E la storia racconta proprio il viaggio di questi uomini che interpretano la giustizia in modo personale.

Impostazioni privacy