Francesca Cipriani fisico da urlo: ma che taglia porta?

Non c’è dubbio che Francesca Cipriani sia una delle donne dello spettacolo più esplosive. Un fisco da urlo che mette in mostra ogni volta che è in tv o sui social: ma qual è la sua taglia?

In tutti questi anni la showgirl abruzzese si è saputa imporre sul piccolo schermo sia grazie ad un carattere estroverso, ma soprattutto per il suo fisico e le sue curve straripanti. L’ex gieffina, infatti, fin dalla sua prima apparizione in tv ha catturato l’attenzione proprio per le sue forme esagerate. Andiamo a vedere nel dettaglio le misure del suo corpo e qual è la taglia che porta.

francesca cipriani
fonte foto: Instagram

Francesca Cipriani è uno dei nomi più popolari del piccolo schermo. Si è saputa far conoscere dal grande pubblico grazie alla varie trasmissioni tv in cui ha partecipato, ma in particolare grazie ai reality show: Grande Fratello prima e Isola dei Famosi dopo. È proprio grazie a queste esperienze che è riuscita a fare breccia nel cuore degli italiani.

Spontaneità, ironia e vivacità sono tre delle qualità caratteriali che contraddistinguono la showgirl. Ma a renderla unica è soprattutto il suo fisico da urlo, dove è impossibile non notare il décolleté esplosivo che è spesso protagonista dei suoi post social, con scatti che non passano inosservati. Ma qual è la sua taglia? Andiamo a vedere nel dettaglio qualche informazione in più in merito.

Francesca Cipriani fisico esplosivo: ecco le misure del corpo e la taglia

Francesca Cipriani ha una fisicità non consueta, come è visibile agli occhi di chiunque. Questo è principalmente legato al suo décolleté che, grazie a diversi interventi di chirurgia estetica che le hanno permesso di arrivare ad una decima di reggiseno e la coppa è una F, come viene specificato sul sito Viaggi News.

Ma i ritocchini per Francesca non finiscono qui. Proprio di recente l’ex gieffina ha deciso di sottoporsi anche ad un intervento di liposcultura. Ma qui le cose non sono andare come la showgirl si aspettava, tanto da far tremare i fan perché l’operazione ha avuto delle complicazioni inaspettate. Le corse per fortuna però sono rientrate.

Per quanto riguarda la taglia, non sappiamo con precisione qual è, ma possiamo intuire che porti una taglia 42 proprio grazie alle misure del corpo. Francesca, infatti, è alta 1.73 e pesa 64 chili, come viene specificato dal portale BodySize. Il busto è di 118 cm, mentre il giro vita sono 70 cm. I fianchi invece sono larghi 100 cm.

Possiamo vedere come il suo è un corpo che lascia parecchio a bocca aperta proprio per le sue forme “bombastiche”. Non c’è da stupirsi che nella sua carriera è stata scelta per realizzare tre calendari e continua a fare shooting e servizi fotografici per grandi marchi.

Francesca Cipriani, décolleté
Instagram
Impostazioni privacy