Aurora Ramazzotti mostra le curve: il mini bikini scatena i fan

Aurora Ramazzotti ha mostrato le sue curve sui social ai tanti fan che la seguono. Le foto che ha condiviso la vedono con un mini bikini ed hanno catturato l’attenzione del web.

Al centro dell’attenzione torna una delle figlie d’arte più popolari dei social e della tv. La ragazza più di una volta concentra l’interesse su di lei per vari motivi, visto che negli ultimi anni sta acquisendo sempre più consapevolezza e spazio all’interno del mondo dello spettacolo. Questa volta l’influencer ha stupito tutti con le foto in bikini durante la sua vacanza.

aurora ramazzotti
fonte foto: Instagranm

Torniamo a parlare di Aurora Ramazzotti che in queste ultime stagioni è riuscita ad andare al di là dell’etichetta di “figlia dì” e riuscendo a dimostrare quanto vale, trovando sempre uno spazio importante in tv, dove è spesso protagonista come conduttrice, scegliendo quindi la stessa strada di mamma Michelle Hunziker, con la quale ha un bellissimo rapporto.

È proprio con la conduttrice elvetica che Aurora sta passando qualche giorno di relax in questa calda estate 2022, dove sta postando tutto sui suoi canali social. Andando a ritroso nel tempo, l’influencer aveva deciso di postare delle foto in bikini che hanno catturato l’attenzione dei suoi tanti fan e dove ha mostrato a tutti il suo fisico allenato e in perfetta forma.

Aurora Ramazzotti in bikini: gli scatti conquistano i social

La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti non si è mai tirata indietro nel mostrarsi in bikini, più di una volta Aurora ha scelto delle foto che conquistano i fan. Proprio qualche tempo fa ha deciso di pubblicare delle foto in cui indossa un micro bikini e che sono state scattate dal fidanzato Goffredo Cerza, con il quale fa coppia fissa da ormai molti anni.

I fan di Aurora, oltre ad ammirare il paesaggio che la circonda, non hanno potuto dare a meno di soffermarsi sul suo fisico scolpito e longilineo, frutto di fitness ed allenamento quotidiano. Tantissimi sono i like ed i commenti da parte dei tanti fan, basti pensare che il suo profilo è seguito dalla bellezza di 2,3 milioni di follower.

Il bikini è davvero mini, che lascia intravedere tutte le sue curve ed un corpo che sfiora la perfezione. Per lei, infatti, l’allenamento è una parte importante nel suo stile di vita. Ed anche in questo ha ripreso dalla mamma, visto che in più di una occasione la showigirl ha mostrato ai fan come tenersi in forma. Anche la giovane Ramazzotti fa molto sport, tanto che in più di una occasione è stata paparazzata mentre si dedicava alla corsa.

aurora ramazzotti
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy